Contenuti recenti per Kratos Norreno

  1. Kratos Norreno

    Campi di Battaglia - Attacchi o Negoziazioni? Un gioco di guerra che che sta diventando di commercio

    Giusto per info: in attacco ho 555% e 280% (bonus taverna e altri esclusi)
  2. Kratos Norreno

    Campi di Battaglia - Attacchi o Negoziazioni? Un gioco di guerra che che sta diventando di commercio

    Forse ho letto male ma nessuno ha spiegato che il logoramento dipende moltissimo dagli edifici che la gilda piazza sui settori. Con un buon numero di campi di assedio, si possono fare anche 200 battaglie (forse anche di più) mantenendo sempre un logoramento sostenibile
  3. Kratos Norreno

    Indovinello 4

    Indovinello nr 4 Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  4. Kratos Norreno

    Chat laterale globale intasata

    Sono anni che mi domando perché uno strumento utile come la chat globale non possa essere utilizzata a causa del continuo spamming da parte sempre degli stessi account. Ultimamente, poi, è diventata un ricettacolo di insulti e volgarità. Se pubblichi un annuncio per chiedere amicizie, beni...
  5. Kratos Norreno

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Le gvg sono la parte più bella di FOE. Certo se ci fosse il modo di eliminare le gilde fake e spostare l'orario di ricalcolo almeno alle 21, altrochè 5% di players trovereste presenti! Mi auguro che le modifiche preannunciate non trasformino il gioco in una sorta di farmville
  6. Kratos Norreno

    Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

    Fuori fa freddo, in casa c'è aria di Natale!
  7. Kratos Norreno

    Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

    Vorrei capire se, quando negli eventi è richiesto es "recluta una unità della tua era o 4 dell'era precedente", la parola "precedente" è intesa come "immediatamente precedente" o un'era qualsiasi? Grazie.
In cima