Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

DeletedUser

Guest
come fai a dire ciò? conosci già i premi di tutte le missioni? e sai pure che il santuario non verrà riproposto?

Ho semplicemente constatato che oggi, ad esempio, le due missioni di Greva hanno dato 12 uova, più le 15 del municipio, più le 5 degli alberi fanno 32. Quindi non si riesce neanche ad aprire il forziere più piccolo. Ma anche si riuscisse ad aprire un forziere piccolo al giorno, 5 tulipani per 20 giorni di evento fa 100, mentre per prendere il santuario dell'ispirazione ne servono 120.
Ovviamente non conosco l'evolversi dei premi delle quest giornaliere, mi auguro che non siano sempre così scarsi....
 

DeletedUser41004

Guest
riguardo alle uova trovate ,,,,,, il repopp si attiva eslusivamente dupo aver completato la missione di pascqua , qualcuno di vooi ha notato questa Cosa ???? commentate gente commentate
:)
 

Kratos Norreno

Bracciante
Vorrei capire se, quando negli eventi è richiesto es "recluta una unità della tua era o 4 dell'era precedente", la parola "precedente" è intesa come "immediatamente precedente" o un'era qualsiasi? Grazie.
 

DeletedUser40721

Guest
comunque davvero non si può mettere il santuario della conoscenza al secondo giorno:(
almeno al quarto cosi che tutti abbiano almeno una possibilità di averlo........
 

DeletedUser27586

Guest
comunque davvero non si può mettere il santuario della conoscenza al secondo giorno:(
almeno al quarto cosi che tutti abbiano almeno una possibilità di averlo........

Forse perchè vogliono far spedere diamanti per prendere uova (quindi soldi veri)? Anche a me non piace, però non è una onlus, loro portano avanti il gioco non per noi che giochiamo gratis, ma per quelli che pagano, hanno bisogno di fare profitti. Questo non credo vada dimenticato, altrimenti non si spiegherebbero alcune decisioni che avvantaggiano solo chi spende diamanti su diamanti. Quando si parla del gioco, bisognerebbe rendersi conto che siamo noi che giochiamo gratis gli "intrusi" non chi gioca spendendoci soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
A onor del vero anche l'anno scorso molti si erano lamentati sul meccanismo di scambio uova che 'obbligava' i giocatori a mettere decorazioni e a sacrificare le motivazioni.
I programmatori hanno voluto pertanto modificare l'evento: a qualcuno piacerà a qualcun'altro no, purtroppo è difficile se non impossibile accontentare tutti.


ciao Andre, solo per pura curiosita'.. visto che leggo e sento parecchie lamentele a proposito, non è che ti va di buttar giu al volo un sondaggio? :) giusto per sapere la media dei giocatori cosa pensa e ripeto, senza alcuna polemica ma solo per curiosita' cosi magari il prossimo anno i programmatori possono eventualmente rivedere il tutto.. a personale giudizio, l'interazione con i player è la principale attivita' di questo gioco. se la limitano (escludendo appunto le vecchie regole tipo scambio ecc) l'evento diventa come un evento qualsiasi dove il giocatore non ha possibilita' decisionale in nulla.. scambiare le uova porta interazione tra giocatori (gruppi organizzati, scambi in globale ecc), la scelta del premio porta interattivita' (ora invece hai solo 3 pulsanti).. ad esempio, l'evento estivo è divertente proprio per l'attesa che escano i premi giusti sulla ruota cosi come lo era quello di pasqua nell'interazione.. eventi classici in tutta sincerita' servono solo per avere dei piccoli premi in piu, null'altro, e sono sinceramente noiosi :)
 

Andre81

Contadino
ciao Andre, solo per pura curiosita'.. visto che leggo e sento parecchie lamentele a proposito, non è che ti va di buttar giu al volo un sondaggio? :) giusto per sapere la media dei giocatori cosa pensa e ripeto, senza alcuna polemica ma solo per curiosita' cosi magari il prossimo anno i programmatori possono eventualmente rivedere il tutto.. a personale giudizio, l'interazione con i player è la principale attivita' di questo gioco. se la limitano (escludendo appunto le vecchie regole tipo scambio ecc) l'evento diventa come un evento qualsiasi dove il giocatore non ha possibilita' decisionale in nulla.. scambiare le uova porta interazione tra giocatori (gruppi organizzati, scambi in globale ecc), la scelta del premio porta interattivita' (ora invece hai solo 3 pulsanti).. ad esempio, l'evento estivo è divertente proprio per l'attesa che escano i premi giusti sulla ruota cosi come lo era quello di pasqua nell'interazione.. eventi classici in tutta sincerita' servono solo per avere dei piccoli premi in piu, null'altro, e sono sinceramente noiosi :)

Esiste la sezione idee & suggerimenti per le proposte degli utenti, se lo ritiene opportuno scriva lì.
 

Aluccio76

Bracciante
ciao Andre, solo per pura curiosita'.. visto che leggo e sento parecchie lamentele a proposito, non è che ti va di buttar giu al volo un sondaggio? :) giusto per sapere la media dei giocatori cosa pensa e ripeto, senza alcuna polemica ma solo per curiosita' cosi magari il prossimo anno i programmatori possono eventualmente rivedere il tutto.. a personale giudizio, l'interazione con i player è la principale attivita' di questo gioco. se la limitano (escludendo appunto le vecchie regole tipo scambio ecc) l'evento diventa come un evento qualsiasi dove il giocatore non ha possibilita' decisionale in nulla.. scambiare le uova porta interazione tra giocatori (gruppi organizzati, scambi in globale ecc), la scelta del premio porta interattivita' (ora invece hai solo 3 pulsanti).. ad esempio, l'evento estivo è divertente proprio per l'attesa che escano i premi giusti sulla ruota cosi come lo era quello di pasqua nell'interazione.. eventi classici in tutta sincerita' servono solo per avere dei piccoli premi in piu, null'altro, e sono sinceramente noiosi :)

Sul forum del beta il post coi feedback sull'evento di Pasqua ha raggiunto le 55 pagine di risposte con giudizi e commenti al 95% negativi ma l'evento è stato lo stesso introdotto senza che fosse cambiato nulla su tutti i mondi di gioco.
Secondo voi alla Inno interessa veramente cosa pensano i giocatori?
 

DeletedUser4590

Guest
carina la decorazione dell'alberello di glicine ( in realtà una pianta infestante) anche se molto utile
 

Rubicone

Contadino
Il beta test ha lo scopo di verificare la corretta esecuzione del programma, non l'indice di gradimento degli utenti.
Questa formula è già stata bocciata, ma dobbiamo tenercela, cercando di racimolare, con un bel po' di fortuna, quello che può essere utile alla nostra bella città.
Buona Pasqua.
 

DeletedUser25538

Guest
Non mi piace come è stato organizzato l'evento. Gli altri anni era molto più divertente, e piacevole; vi era la possibilità di scambiare le uova con i compagni e di trovarne tante nella propria città. Evento rovinato.
 

DeletedUser15468

Guest
C'è qualcuno che trova le uova nascoste sul applicazione di smartfone?
Io ho fatto varie prove ma non ho ancora visto manco un uovo,nonostante sul pc ci fossero - sullo smartfone non risultano!
 

DeletedUser25998

Guest
Sul forum del beta il post coi feedback sull'evento di Pasqua ha raggiunto le 55 pagine di risposte con giudizi e commenti al 95% negativi ma l'evento è stato lo stesso introdotto senza che fosse cambiato nulla su tutti i mondi di gioco.
Secondo voi alla Inno interessa veramente cosa pensano i giocatori?

quoto tutto.. a leggere sopra " l'anno scorso molti si erano lamentati sul meccanismo di scambio uova " .. evidentemente il 5% sono i "molti lamentati" e il 95% i pochi favorevoli.. qui gira tutto al contrario, adattiamoci o verremo estinti
 

babypaola

Contadino
Fino all'anno scorso era carina l'interazione con gli altri player, le chiacchiere in chat per farsi regalare ovetti, le diatribe giocose sulla capacità o meno di regalare uova da 50 piuttosto che da 1. Tutto vero ma, e credo che la Inno abbia finalmente mosso un passo verso una sorta di regolarizzazione del gioco, poter regalare ovetti era un invito a nozze per i multi account...non trovate?? Ora è tutto equiparato, se vuoi più uova devi usare diamanti e i multi staranno a girarsi i pollici...finalmente ;)
 

DeletedUser37140

Guest
C'è qualcuno che trova le uova nascoste sul applicazione di smartfone?
Io ho fatto varie prove ma non ho ancora visto manco un uovo,nonostante sul pc ci fossero - sullo smartfone non risultano!
android o mela?
io su Android ho già raccolto
 

ExMiki

Bracciante
Io ho notato che il prezzo per aprire i forzieri è un po' alto, almeno che uno non compra le uova con i diamanti... Sarà una mia impressione forse ma la vedo veramente molto dura raggiungere 120 tulipani senza comprare le uova con i diamanti. Staremo a vedere...
 
In cima