Contenuti recenti per lady Christine

  1. lady Christine

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Se si segue la strategia di fare solo 6 città complete aprendo tutti i forzieri, la prima si può sempre terminare con meno quadrifogli?
  2. lady Christine

    Benvenuto

    Quando ho iniziato tempo fa, ad ogni nuovo ingresso il founder tirava fuori un messaggio di benvenuto molto particolare, bastava sostituire il nome del player, era molto carino ed aggregate. Lo aveva preso dal forum, ma nn so dove di preciso. Esiste ancora?
  3. lady Christine

    Soldati ere superiori

    Sono gia molto oltre... Sono già ben oltre ma nn me le da lo stesso
  4. lady Christine

    Soldati ere superiori

    Come mai tutti gli altri player con le.missioni della.storia ottengono soldati di ere superiori e io no?
  5. lady Christine

    Difesa 485 e non basta

    Ciao a tutti. Ho un vicino che ritrovo spessissimo. Mi attacca e saccheggia ma il punto nn è questo. Attualmente con il potenziamento del 30 % della difesa cittadina arrivo a 485. Lui nn ha ge cosi alti eppure riesce a sconfiggere le mie truppe lo stesso. Edit by staff. Come è possibile?
  6. lady Christine

    Premi finali spedizione

    Buon giorno. Mi chiedevo se non fosse possibile inserire come premio finale delle spedizioni anche una espansione
  7. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    lo so che sono noiosa...ma è da settembre 2016 che ho postato questo problema.è passato quasi un anno e nulla è cambiato. so che non dev essere facile, ma è davvero difficile continuare in questo modo. le spedizioni sono obbligatorie e io continuo a non vedere nulla...contattatemi fate qualche...
  8. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    buon giorno. stamattina quando sono entrata nelle spedizioni erano di nuovo visibili (ore 8.10) erano presenti i materiali, le torrette tutto quanto. tempo 3 incontri ed è di nuovo sparito tutto. anche la volta scorsa ( vedi messaggio precedente) era avvenuta una cosa simile intorno allo stesso...
  9. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    questa mattina alle 8.30 circa, ho effettuato l accesso alle spedizioni per fare le prime "al buio ". nel senso che fino a quando ci sono solo 2 o 3 beni da negoziare riesco anche senza vedere che tipo di beni sono. e invece...sorpresa.....riuscivo a visualizzare perfettamente le spedizioni...
  10. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    scusate... ma qualcuno segue queste segnalazioni? non risponde nessuno e i problemi permangono
  11. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    il problema rimane anche per me. ed è davvero molto tempo ormai. ma ora da una settimana c'è una novità. tornando nella pagina principale dopo essere entrata nelle spedizioni, la grafica di quest ultima mi appare. ma sembra come se fosse sotto gelatina...trasparente. per lo meno ora vedo le...
  12. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    Anche.perchè io nn ho spesso la possibilitá di usarlo
  13. lady Christine

    Problema visualizzazione spedizioni da app

    Ho lo stesso problema. Identico.di punto in bianco è sparita la grafica delle.spedizioni.ho disinstallato, cancellato dati e cache, pulito con clean master....nulla...il.problema rimane. Mod.cellulare: samsung grand neo codice modello: GT-19060 versione Android: 4.2.2 Versione banda base...
  14. lady Christine

    Discussioni/Domande Evento di Maggio

    io penso che dovrebbero essere inseriti più premi per chi produce. o tipo i santuari. invece sono quasi tutti premi per la guerra. chi decide di non combattere non se ne fa nulla
In cima