Soldati ere superiori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
devi progredire nella mappa continentale e raggiungere i territori di era superiore a quella in cui ti trovi con le ricerche.
 

The Shaman

Bracciante
A me non mi è mai capitato di ricevere dalle storie soldati di ere superiori. Però è anche vero che non sono mai riuscito ad accedere a territori nella mappa continentale di ere superiori a quella in cui mi trovo. Sono interessato anch'io a questa domanda :)
 

xfranz

Popolano
Sono gia molto oltre...

Sono già ben oltre ma nn me le da lo stesso

Le truppe di ere superiori non le puoi avere in ogni era.
Finora mi è capitato di trovarle solo nelle seguenti ere:
1) Era basso medio evo -> truppe del coloniale
2) Era coloniale -> truppe dell'industriale
3) Era industriale -> truppe del progressista, moderno e postmoderno

Oltre non sono ancora andato quindi non so.

Per ottenerle basta progredire nella mappa continentale e seguire le missioni della storia/secondarie/bonus.
Ad un certo punto trovi una missione bloccante e quindi non puoi andare avanti.
 

DeletedUser

Guest
Le truppe di ere superiori non le puoi avere in ogni era.
quindi se io sto nell'alto medioevo non posso trovare nella mappa della campagna la ricompensa delle ere superiori?io sto alla progressista nella campagna ma con le ricerche sto all'alto medioevo come devo fare?forse dal basso in su le danno?se si oramai è troppo tardi per me riceverle perchè ho completato quasi tutte le missioni dell'industriale
 

xfranz

Popolano
quindi se io sto nell'alto medioevo non posso trovare nella mappa della campagna la ricompensa delle ere superiori?io sto alla progressista nella campagna ma con le ricerche sto all'alto medioevo come devo fare?forse dal basso in su le danno?se si oramai è troppo tardi per me riceverle perchè ho completato quasi tutte le missioni dell'industriale

E' difficile che tu abbia completato le missioni della storia fino all'industriale se sei ancora fermo all'alto. Prima o poi incontri una missione bloccante del tipo: costruisci un qualcosa dell'era corrente o completa una deter inata ricerca.
FOrse intendi che hai conquistato le province dell'industriale?
Se avanzi di era e poi procedi con le missioni della storia vedrai che becchi truppe di un'era successiva. Ma dovrai arrivare al basso medioevo almeno ;)
 

babypaola

Contadino
La risposta alla domanda principale è stata data, per ottenere le truppe di era superiore si avanza con la conquista delle province in mappa continentale e si risolvono le relative missioni della storia.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima