Contenuti recenti per Ladyaspide

  1. Ladyaspide

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    top da quello che ho capito con l'avanzare dei campi le gilde verranno accorpate in maniera più equa. immagino anche per numero di player
  2. Ladyaspide

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    concordo in pieno
  3. Ladyaspide

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    si ma laura ha chiesto se esiste una cronologia per sapere in diretta chi sta combattendo in un determinato settore. nella cronologia attuale si sa solo quanti combattimenti son stati fatti e basta
  4. Ladyaspide

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buongiorno, esiste una cronologia come quella delle gvg in cui si sa esattamente quale gildano sta combattendo in un determinato settore? oppure esiste solo la cronologia generale dei combattimenti fatti dai gildani dall'inizio dei campi di battaglia?e nel caso si potrebbe aggiungere questa...
  5. Ladyaspide

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ma il 10 giugno il team della inno non avrebbe dovuto scrivere qualche aggiornamento al riguardo? mi pare che qui tutto tace
  6. Ladyaspide

    Opzione copia e incolla su html

    Scusate ho postato questa richiesta ma mi son accorta che è stata gia risolta
  7. Ladyaspide

    Opzione copia e incolla su html

    Proposta: Aggiungere la funzione copia e incolla anche nella versione html Metodo alternativo: non esiste metodo alternativo se non quello di riscrivere tutto a mano pazientemente con il rischio di ricopiare male e con dimenticanze Dettagli: Nella versione flash player si può usare la funzione...
  8. Ladyaspide

    Bocciata Incendia edificio

    la trovo solo un idea crudele per chi gioca. io sono una che saccheggia e che negli anni è stata saccheggiata, detesto le chat saccheggio figuriamoci incendiare un edifcio senza ragione alcuna se non cattiveria fine a se stessa. e leggere che sarebbe un motivo per incentivare le difese di chi...
  9. Ladyaspide

    Errore visualizzazione con chrome

    aggungo che accade solo quando sono nella città, se apro mappa territori o spedizioni o mappe gvg la visione è normale
  10. Ladyaspide

    Errore visualizzazione con chrome

    Se si aprono due mondi contemporaneamente su google chrome, la visione dei mondi sfarfalla, mentre non accade con mozilla firefox, che però rallenta considerevolemente lo svolgimento del gioco. sia flash player che shockwave sono aggiornati. la cache, i cookie etc sono stati puliti. Non capisco...
  11. Ladyaspide

    Bocciata Nuovo GE: Athena

    per rispondere a tutti quelli che parlano di un elevato numero di diamanti che il ge elargirebbe...in realtà io pensavo ad un numero basso, tipo 5 diamanti al 10 livello, proprio per evitare le gare di uppaggio su quel ge, e per aiutare i piccolini o quelli che non spendono soldi per i diamanti.
  12. Ladyaspide

    Bocciata Nuovo GE: Athena

    be ad un certo punto si può fermerebbe la crescita dei diamanti e portare avanti solo quella della percentuale. cosi la inno non perde denaro :P
  13. Ladyaspide

    Bocciata Nuovo GE: Athena

    Proposta: Propongo un nuovo GE, che si chiami athena e che dia % attacco e un tot diamanti al giorno Metodo alternativo: esistono molti ge, alcuni danno % attacco, ma nessuno da diamanti Dettagli: In sostanza si tratta di un GE che aumenta la % di attacco del 3 % ad ogni livello e che dia 2...
  14. Ladyaspide

    possibilità di scegliere le offerte al mercato in base al player

    Proposta: aggiungere il pulsante cerca offerte player nel mercato. Metodo alternativo: non esiste un metodo alternativo se non scorrere tutta la lista beni cercando manualmente quel determinato player Dettagli: IIn pratica quando si entra al mercato adesso si può scegliere il bene da cercare...
In cima