Contenuti recenti per lestart74

  1. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

    Un evento assurdo la linea di avanzamento del gioco non si muove mai.... oltre tutto ora guardo anche dopo la fatica che fai per prendere i pezzi della torre, ti accorgi che avete cambiato anche la forma dei progetti per non shopponi e quelli che non spende prendi una torre della congiunzione...
  2. scrivo per migliorare un po' si cose su forge per favore

    mi aiuti presentarlo per favore grazie Sorcino
  3. scrivo per migliorare un po' si cose su forge per favore

    Per favore potete modificare evento spedizioni di gilda per 15 giorni a 3 che ce ora sta diventando una noia che dopo 3 giorni devi nuovo riiniziare ogni 3 giorni anche la guerra si fa troppo tempo perche non ridurla a 15 giorni anche essa per favore poi ri provo con insediamenti per x2 se...
  4. Svolgere insediamento contemporaneamente

    X2 sarebbe insediamento svolto 2 volte in una, come le missioni giornaliere. Invece di fare per esempio i vichinghi 1/14 lo fai solo 7 volte ma con x2 eccome se lo fai sempre 14 volte
  5. Svolgere insediamento contemporaneamente

    il x2 sarebbe che quando ne finisci uno di insediamento vale x2 e tu invece di 14 vichinghi o 12 samurai e 9 egizi ne fai solo 7 di vichinghi, 6 di samurai e 4,5 egizi che ti danno il doppio premio aggiornamento edificio e Emissari di aiuto
  6. Svolgere insediamento contemporaneamente

    non ho fretta che li voglio fare tutti 3 prima di salire di Era e il gioco si fa lungo
  7. Svolgere insediamento contemporaneamente

    Suggerisco per facilitare i nuovi giocatori per fare un po' prima per salire di era con la conclusione di x2 insediamenti che sono utili tutti tre da fare sicuramente ma ci vuole una vita io sto facendo egizio me ne mancano 6/9 , ma prima di salire di Era vorrei completare anche samurai e...
  8. Svolgere insediamento contemporaneamente

    Come si fa cancellare .... tanto come innovazione non è piaciuta insediamenti x2 NO!!! fa troppo male
  9. Svolgere insediamento contemporaneamente

    Ma non sono in difficolta ho solo scritto che li voglio fare tutti e 3 poi gli edifici sono importanti altro che .... io dopo averli fatti tutti tre salgo di era con una forza migliore di tanti sale velocissimo la mia era solo una idea per velocizzare il gioco
  10. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    un Evento che non serve a nulla solo per prendere spazio tra giardini e edificio ho lottato come un leone per prendere tutta la ruota paronimica ma niente non usciva mai me ne mancano 2 per farla livello 10 e non ci sono riuscito, ora devo aspettare il prossimo anno?
  11. Svolgere insediamento contemporaneamente

    Proposta: per fare insediamenti x2 per chi come me li vuole fare tutti Metodo alternativo: no nessun metodo veloce, c'e solo tante volte la stessa tecnica per svolgere insediamento Dettagli: la mia idea sarebbe di trasformare insediamenti x2 per farli meno volte se si devo ripetere sempre lo...
  12. Accorciare tempo insediamenti

    perche nel assediamenti non accorciate il tempo ....ci vuole troppo per finirli e non è divertente aspettare troppo per favore fatte qualcosa
  13. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    IO NON COMPRO NESSUN OGGETTO SE NON HO LA POSSIBILITA evento deve essere fatto per tutti no solo chi spende
  14. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Team forge of impere cercate di migliorare sto gioco che impossibile non si riesce prendere le orme ne bauli da l'inizio gioco senza aiuti che costano troppo e non si trovano con incidenti fattemi capire che serve fare giochi impossibili per togliere entusiasmo di giocare e prendere il premi...
  15. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    E' veramente un gioco orribile e oltre tutto senza aiuti come si fa giocare
In cima