Svolgere insediamento contemporaneamente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lestart74

Bracciante
Proposta:
per fare insediamenti x2 per chi come me li vuole fare tutti

Metodo alternativo:
no nessun metodo veloce, c'e solo tante volte la stessa tecnica per svolgere insediamento

Dettagli:
la mia idea sarebbe di trasformare insediamenti x2 per farli meno volte se si devo ripetere sempre lo stesso per finirlo tutto 1/14 vichinghi 1/12 samurai e 1/9 egizio ci vuole troppo e non vai mai avanti con Era

Abuso:
non ce nessuno abuso da parte di altri giocatori , solo il caricamento dello scenario che trovo pieno di ostacoli

Opzionale: Screen:
non ho modo di fare nessun screen ma si è capito x2 piu veloce per farli tutti tre e poi ci sono altri due da fare dopo se cambio Era
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Boccerei... Gli insediamenti hanno il loro premio in base alla loro difficoltà.
Se hai difficoltà a fare quello Egizio come scrivi per tanti motivi anche dovuti al real lascia perdere..
Io l'ho provato a fare un paio di volte ma per quello che da mi sono soffermato e ormai termino sempre e SOLO quello dei vichinghi.
55 PF assicurati senza particolare sforzo perchè ormai li conosco e senza troppo tempo..

Poi per salire di ERA non è necessario l'insediamento... Quello sarebbe un extra ma non necessario per tale scopo.

Saluti
Sorcino
 

Ipmark

Contadino
Boccerei... Gli insediamenti hanno il loro premio in base alla loro difficoltà.
Se hai difficoltà a fare quello Egizio come scrivi per tanti motivi anche dovuti al real lascia perdere..
Io l'ho provato a fare un paio di volte ma per quello che da mi sono soffermato e ormai termino sempre e SOLO quello dei vichinghi.
55 PF assicurati senza particolare sforzo perchè ormai li conosco e senza troppo tempo..

Poi per salire di ERA non è necessario l'insediamento... Quello sarebbe un extra ma non necessario per tale scopo.

Saluti
Sorcino
Ma come si fa ad essere in difficoltà con gli Egizi?
E' facilissimo ...... bisogna fare solo 3 battaglie al giorno (qualche volta 2 bastano) e il risultato è assicurato.
E' in assoluto il mio preferito.
Screenshot (3).png
 

lestart74

Bracciante
Ma non sono in difficolta ho solo scritto che li voglio fare tutti e 3 poi gli edifici sono importanti altro che ....
io dopo averli fatti tutti tre salgo di era con una forza migliore di tanti sale velocissimo
la mia era solo una idea per velocizzare il gioco
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma non sono in difficolta ho solo scritto che li voglio fare tutti e 3 poi gli edifici sono importanti altro che ....

scusa credevo lo fossi quando hai scritto che ci mettevi una vita a farli..

io dopo averli fatti tutti tre salgo di era con una forza migliore di tanti sale velocissimo

Non so in che era ti trovi e non capisco come gli insediamenti possano far salire di ERA più rapidamente...
Io ho gia pure quasi terminato l'era spaziale dei Satelliti di Giove e fatte sempre tutte le ere in poco tempo e avendo sempre e solo fatto solo i Vichinghi ( Se non per un' eccezione )


la mia era solo una idea per velocizzare il gioco

Velocizzare? Su Venere ci siamo stati circa 1 anno... Hai volgia di tempo e se tanto mi da tanto anhe su Giove ci staremo un bel pò..

Saluti dal Roditore
 

Rubicone

Contadino
Per finire un insediamento servono 6-8 messi a seconda dell'impegno, quindi due-tre anni. Non so se nello stesso tempo si può arrivare dal Età del Ferro all'Era Spaziale di Giove, ma FoE è un gioco di attesa. Quando si arriva alla fine ci si accorge che alcune motivazioni importanti svaniscono ed il game non è più quello di una volta.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per finire un insediamento servono 6-8 messi a seconda dell'impegno, quindi due-tre anni.

Non ricordo di averci messo tutto questo tempo .. ma almeno personalmente ha poca importanza..

Non so se nello stesso tempo si può arrivare dal Età del Ferro all'Era Spaziale di Giove

Impossibile.. Ricordati che dal futuro artico in poi sono stati introdotti i BENI SPECIALI che ognuno si deve produrre da solo senza alcuna possibilità di scambio commerciale... Quindi a meno che non si usi la carta di credito ahaha ( ma ci vorrebbero miliaia e miliaia di € :eek: LOL meglio lasciarla nell'armadio la carta ahahah)...

Quando si arriva alla fine ci si accorge che alcune motivazioni importanti svaniscono ed il game non è più quello di una volta.

e qui mi trovi SUPER d'accordo... Purtroppo FoE con tutte le varie implementazioni di " finta guerra " non è più quello di una volta... Molto ma molto meglio il FoE di 10 anni fa ed infatti il gioco mi ha subito appassionato... Ora molto meno ma ho conosciuto tanti player, tanti amici, tante dinamiche che devo alla INNO in un certo senso ... Quindi si continua a giocare per tanti motivi...

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

lestart74

Bracciante
Suggerisco per facilitare i nuovi giocatori per fare un po' prima per salire di era con la conclusione di x2 insediamenti che sono utili tutti tre da fare sicuramente
ma ci vuole una vita io sto facendo egizio me ne mancano 6/9 , ma prima di salire di Era vorrei completare anche samurai e vichinghi ma se ci sarebbe un x2 si farebbe un po' prima.. Spero che approviate la mia richiesta per tutti come nelle missioni giornaliere c'e x2 sarebbe utile anche con insediamenti per crescere meglio
magari sarebbe una bella idea .... Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Finché non mi riporta in privato la proposta modifica secondo il regolamento di Sezione, non posso metterla in discussione e quindi farla votare dalla community.
 
ci vuole una vita io sto facendo egizio me ne mancano 6/9 , ma prima di salire di Era vorrei completare anche samurai e vichinghi
Forge richiede molta pazienza. Quelli che hanno già fatto gli insediamenti è perché li hanno fatti con calma e pazienza. Perché ora si dovrebbero ritrovare player che hanno raggiunto i loro stessi risultati in meno tempo e con un x2?
 

Rubicone

Contadino
Perchè solo due? anche tre o tutte insieme? Idem per le Ere perchè non farne più d'una contemporaneamente: Coloniale e Futuro artico es.
Oltre alla sovrapposizione temporale delle azioni (creare e sviluppare un insediamento) c'è anche la complicanza di base, che sorge per la correlazione tra Insediamenti culturali ed il Grande edificio Isola Volante, che riserva premi specifici ed anche unici; cosa che al momento richiede una piccola attenzione strategica riguardo all'insediamento da tenere attivo.
Sono favorevole al doppio o pluri insediamento solo con sblocco premium da 50 Diamanti (o più) con raddoppio per ogni successivo livello senza reset.
Avete fretta? pagate!
 

Eriy

Bracciante
Non ho capito cosa comporta il x2.
Che quando si finisce un insediamento ti diano una doppia ricompensa, del giro attuale e del giro successivo?
In tal caso sarei d'accordo, negli egizi è un po' una delusione ottenere altri premi che non siano i bagni reali... Farsi un ciclo completo per un emissario dalla dubbia utilità...
 

lestart74

Bracciante
Non ho capito cosa comporta il x2.
Che quando si finisce un insediamento ti diano una doppia ricompensa, del giro attuale e del giro successivo?
In tal caso sarei d'accordo, negli egizi è un po' una delusione ottenere altri premi che non siano i bagni reali... Farsi un ciclo completo per un emissario dalla dubbia utilità...
il x2 sarebbe che quando ne finisci uno di insediamento vale x2 e tu invece di 14 vichinghi o 12 samurai e 9 egizi ne fai solo 7 di vichinghi, 6 di samurai e 4,5 egizi che ti danno il doppio premio aggiornamento edificio e Emissari di aiuto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima