Contenuti recenti per Manu la Saggia

  1. Fidato gvg gildani

    Grazie mille baby Paola
  2. Fidato gvg gildani

    E come si può dare il fidato per le gvg anche se andranno a sparire?
  3. Fidato gvg gildani

    Buongiorno a tutti …. Ho provato a cercare l’argomento, ma non ho trovato. Gioco da app cellulare e non trovo più per dare il fidato gvg. È stato tolto o modificato? Grazie in anticipo per la sopportazione delle mie domande. Manu
  4. In esame: Risultato lega

    Ciao! Da app quando clikki su risultato evento (premio lega), non ti fa vedere il premio e si blocca il gioco. Grazie per l’attenzione! Manu
  5. Classifica Gilde

    Ho intitolato “classifica gilde” Ciao sorci!
  6. Classifica Gilde

    Buongiorno…. In effetti mi sono spiegata malino! Premetto che io gioco solo da cellulare e spero che prima o poi l’app possa permettere di fare queste benedette gvg. Proponevo di far incontrare nei campi di combattimento gilde in base alla classifica generale e non alla lega o livello. Ad...
  7. Classifica Gilde

    Buonasera! Credo che ormai sia stato detto e chiesto tutto sul fatto che la classifica Gilda è fatta soprattutto in base a quanto una Gilda riesce a fare nelle gvg. Ritengo che sia ingiusto che le gvg si possono fare solo da pc e cosi penalizzare chi gioca solo con l’app. E penalizzare ancora...
  8. Pf versati su ge di players che non sono attivi

    Grazie anche al mio topino preferito!
  9. Pf versati su ge di players che non sono attivi

    Grazie mille baby Paola ho capito!! Alla prossima Manu
  10. Pf versati su ge di players che non sono attivi

    Grazie sorci … però l’articolo è del 2018. Io ancora non giocavo a foe. Per quanto riguarda l’eliminazione, si viene scritto account eliminato e spariscono anche i pf versati. Si vede che i miei fanno accesso, ma non giocano . Aspetto altre eventuali risposte! Buona giornata
  11. Pf versati su ge di players che non sono attivi

    Ciao a tutti! Capita di versare pf su ge di gildani che improvvisamente abbandonano la Gilda o sui ge degli amici o vicini che smettano di essere attivi. Ma dopo quanto tempo di inattività spariscono dal server? Oppure come si può fare per toglierli dall’elenco dei contributi dei ge? Grazie...
  12. % di vittoria spedizioni

    Grandiosa
  13. % di vittoria spedizioni

    Buongiorno… ci darà ma io non l’ho trovata questa domanda… Per vincere le spedizioni come Gilda, prima del IV livello, dovevamo raggiungere per primi 133,33 ed ora che percentuale è per assicurarsi il trofeo oro? Grazie e scusate se è un doppione Manu
  14. Autoclick

    In realtà ho fatto la ricerca!
  15. Autoclick

    Buonasera Sento parlare di uso autoclik per le gvg o cdb. Ma è davvero possibile che esista un programma del genere? Grazie come sempre per il vostro supporto! Manu
In cima