Classifica Gilde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Manu la Saggia

Bracciante
Buonasera!
Credo che ormai sia stato detto e chiesto tutto sul fatto che la classifica Gilda è fatta soprattutto in base a quanto una Gilda riesce a fare nelle gvg. Ritengo che sia ingiusto che le gvg si possono fare solo da pc e cosi penalizzare chi gioca solo con l’app. E penalizzare ancora di più non facendo una differenza sostanziale del punteggio tra gvg/cdb. Allora propongo che non ci sia più una differenza di lega per i cdb e chi è bronzo, ma alto in graduatoria, si possa scontrare con gilde in lega diamante che si trovano a metà graduatoria. Sarebbe una piccolissima soddisfazione almeno batterli nei cdb.
Grazie! Manu
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sinceramente non ho capito la proposta...
Inoltre credo che il titolo della proposta sia Classifica Gilde e non Classica Gilde :) giusto?
Allora propongo che non ci sia più una differenza di lega per i cdb e chi è bronzo, ma alto in graduatoria, si possa scontrare con gilde in lega diamante che si trovano a metà graduatoria.
Cosa intendi esattamente?
 
Ultima modifica:

Manu la Saggia

Bracciante
Buongiorno…. In effetti mi sono spiegata malino!
Premetto che io gioco solo da cellulare e spero che prima o poi l’app possa permettere di fare queste benedette gvg.
Proponevo di far incontrare nei campi di combattimento gilde in base alla classifica generale e non alla lega o livello. Ad esempio chi è in graduatoria ufficiale al V posto, ma lega oro, possa incontrare nei campi di battaglia chi si trova al XV posto ma lega diamante.
Spero di aver spiegato meglio. Manu
 

Rubicone

Contadino
1. GvG su app: è capitolo chiuso e sepolto.
2. Non vedo la logica del merito.
Ogni gioco è indipendente. La classifica ha la sua relatività ed è indicativa negli aspetti generali.
La proposta non regge senza una dimostrazione degli effetti istantanei ed a lungo termine, soprattutto se vengono escluse dall'analisi le dinamiche sotto ogni sfaccettatura, quali la partecipazione delle Gilde e livello di prestazione, quindi la elaborazione e configurazione delle Gilde in contesa. Chi prenderebbe in considerazione un'idea così?
Il rischio è che si abbia una situazione statica nei raggruppamenti o peggio, avere situazioni simili a quelle dei campionati delle Spedizioni di Gilda, in cui c'è solo chi gioca e chi no, pur senza lo scontro diretto o ostruzionismo tra le parti.
Essere inquadrati in una Lega superiore, prestigio e ammirazione a parte, è soprattutto ottenere premi in risorse maggiori e come ogni gioco (ma non solo), è necessario un grado più elevato di impegno, neanche troppo, credimi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buongiorno…. In effetti mi sono spiegata malino!
Premetto che io gioco solo da cellulare e spero che prima o poi l’app possa permettere di fare queste benedette gvg.
Proponevo di far incontrare nei campi di combattimento gilde in base alla classifica generale e non alla lega o livello. Ad esempio chi è in graduatoria ufficiale al V posto, ma lega oro, possa incontrare nei campi di battaglia chi si trova al XV posto ma lega diamante.
Spero di aver spiegato meglio. Manu
Effettivamente questa cosa non ha senso... La maggior parte dell'utenza gioca da APP eppure la INNO non ha intenzione di portare le GVG sul cellulare. Dovrebbe essere il contrario al massino non dovrebbero esserci su PC..
Per il resto mi trovo d' accordo con Rubicone e c'è poco da aggiungere a riguardo.
Ho intitolato “classifica gilde”
Ciao sorci!
Avrà corretto il Moderatore... Inizialmente hai scritto altro.
Ma figurati.. nulla di che...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
I campi di battaglia sono stati pensati per combattimenti in base al livello della gilda. Cambiare questo meccanismo, vorrebbe dire cambiare totalmente il come sono stati creati. Inoltre si andrebbero a creare turni sempre uguali se si guarda la classifica generale visto che vengono conteggiate anche le GvG. Per questo motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima