Contenuti recenti per marco_pat

  1. marco_pat

    Contest - Giorno 3

    Step 3 La strega cattiva ha il percorso corretto
  2. marco_pat

    Contest - Giorno 1

    Primo step fatto. 7 differenze
  3. marco_pat

    Possibilità di sospensione benefici di gilda ai membri da parte del Founder

    Proposta: Dare la possibilità ai founders di poter sanzionare comportamenti inadeguati all'interno della gilda o la violazione del regolamento interno. Metodo alternativo: Attualmente l'unico modo per punire un giocatore che non svolge le attività gilda o "punire" eventuali violazioni al...
  4. marco_pat

    Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

    Anche io ho avuto lo stesso problema, e dal support ho avuto la risposta che ho saltato di completare le quest giornaliere nell'arco della giornata in cui sono state proposte e quindi le missioni di Ribin si fermano prima. Colpa mia... Diciamo che forse se nell'annuncio dell'evento fosse stato...
  5. marco_pat

    L'evento estivo ha rovinato il gioco

    L'evento estivo ha rovinato il gioco.... bah non mi sembra. Assumendo buona la tesi che lo abbia rovinato perchè c'è chi ha usato i diamanti per giri di ruota supplettivi ottenendo risorse maggiori tra cui i fari... beh parliamone. Allora prima di questo l'evento pasquale ha rovinato il gioco...
  6. marco_pat

    Gioco: Sequenza di fibonacci

    0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233, 377, 610
  7. marco_pat

    Discussioni/Domande versione 0.29 BETA

    Sarà populista, ma fare un chat con nessuno che la modera.... Beh si poteva anche non metterla PS: sarebbe anche utile un regolamento della chat, che più o meno sarà simile a quello del forum, ma se si fa specificatamente per la chat è meglio
  8. marco_pat

    Discussioni/Domande versione 0.29 BETA

    In bocca al lupo ai poveri sfortunati che si occuperanno della moderazione della chat :P
  9. marco_pat

    Veneto: Giocatori del veneto?

    weeeeeeeeeeee mancava un veronese ed eccolo qua! :thumbsup: Ciao io sono della provincia di Verona e gioco nel mondo Bisgard
In cima