Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

DeletedUser24985

Guest
mi sento un po' fregato.....
Ammetto che posso non essere baciato dalla sfortuna, ma l'altro giorno quando c'era il santuario in premio ho usato tutte le uova cumulate dall'inizio dell'evento e non sono riuscito a prenderlo (circa 8 tentativi); in compenso ho preso altre uova e ho sbloccato il primo Grande Premio
Oggi, poi, ho chiuso 3 s.sofia (ge) di livello alto di altri giocatori ricevendo 5 progetti in totale.... e ci credete che ho preso solo doppioni (anche scambiandoli).... ora aspetto la prossima sofia in clausura (ops, chiusura) per trovare l'ultimo progetto

Sono io sfortunato o ha truccato la fortuna????
 

F117

Bracciante
aperti 5 forzieri da 120, trovati 4 negozi di Foebergè lolllllllllllllllllllll.. ma poi scusate ma l'edificio santuario dell'ispirazione da un progetto ogni 24 o 48? perche io avevo letto 24, ma a me dura due giorni.
 

DeletedUser38058

Guest
aperti 5 forzieri da 120, trovati 4 negozi di Foebergè lolllllllllllllllllllll.. ma poi scusate ma l'edificio santuario dell'ispirazione da un progetto ogni 24 o 48? perche io avevo letto 24, ma a me dura due giorni.

Due giorni...
Sei stato fortunato con i Foeberge....io solo caserme
 

DeletedUser38058

Guest
Il diritto applicato fra le parti sarà quello Tedesco,ma la norma a cui faccio riferimento è norma penale,ed essendo che l'illecito si consumerebbe (nel caso effettivamente di illecito si trattasse) nel momento in cui io utente "scommetto" esso avverrebbe su territorio italiano,ergo si applica il diritto penale italiano,che a differenza di quello privato non è derogabile dalle parti (ovviamente).

Il fatto che la scelta sia personale e non obbligatoria non vedo come rilevi,anche chi gioca alle slot lo sceglie liberamente,non di meno il concessionario deve avere un autorizzazione ministeriale.
Non ha rilevanza nemmeno il fatto che sia un evento straordinario o che i medesimi risultati siano raggiungibili senza spendere,idem per il fatto che i diamanti siano ottenibili anche senza soldi. Nel momento in cui mi dai la possibilità di spender dei soldi per scommettere su un esito favorevole mi stai facendo giocar d'azzardo.
Un esempio son le case di scommesse online che ti offrono un bonus all iscrizione,anche loro ti permettono di giocare "gratis",ma dato che poi ti danno la possibilità di giocar ulteriormente spendendo soldi,automaticamente fanno gioco d'azzardo.

Ripeto non voglio far una crociata,perchè così come lo fa FoE sti giochi lo fanno tutti i browser games,ma chiamiamo le cose col loro nome.

Ps. quelle condizioni generali tra l'altro valgono nulla giuridicamente,essendo la competenza del foro considerata come clausola vessatoria ex art 1341 codice civile essa va approvata in forma specifica,altrimenti è nulla. Anche qui si aprirebbe un mondo

Forse un po' ot, ma interessante. Personalmente ringrazio per l'approfondimento
 

RedRed

Contadino
aperti 5 forzieri da 120, trovati 4 negozi di Foebergè lolllllllllllllllllllll.. ma poi scusate ma l'edificio santuario dell'ispirazione da un progetto ogni 24 o 48? perche io avevo letto 24, ma a me dura due giorni.
Il santuario ha un ciclo di produzione di 2 giorni (48 ore); ogni raccolta da 1 progetto e il quantitativo di monete proporzionale all'era dell'edificio.
 

DeletedUser39613

Guest
Posso fare una domanda sul premio di oggi?
La hall da punti che aumentano il livello della gilda, o punti per le gvg?

Ps scusate l ignoranza ma non ho capito bene dalla descrizione nella guida..
 
Cirgard:
x7fJcJY.png


Greifental
w2lsq1j.png


Ora mi chiedo (e chiedo ad un game admin, visto che scrivere al supporto temo si rivelerebbe inutile dato che per loro tutto funziona "flawlessly") com'è possibile che su cirgard si sia perso il conto delle missioni?

(L'evento è inziato il 15, 2 missini al giorno, oggi dovremmo essere a 32...e infatti su greifental dovendo ancora svolgere le due giornaliere il conto torna, quindi dubito che su cirgard sia già arrivato al conteggio massimo di oltre 35 missioni....il conto non torna!!!!)
 

Andre81

Contadino
Cirgard:
x7fJcJY.png


Greifental
w2lsq1j.png


Ora mi chiedo (e chiedo ad un game admin, visto che scrivere al supporto temo si rivelerebbe inutile dato che per loro tutto funziona "flawlessly") com'è possibile che su cirgard si sia perso il conto delle missioni?

(L'evento è inziato il 15, 2 missini al giorno, oggi dovremmo essere a 32...e infatti su greifental dovendo ancora svolgere le due giornaliere il conto torna, quindi dubito che su cirgard sia già arrivato al conteggio massimo di oltre 35 missioni....il conto non torna!!!!)

Difficilmente un game admin le risponderà qua visto chd il forum non serve per le segnalazioni sulle anomalie che si riscontrano nel proprio account: la invito pertanto a scrivere al supporto che farà le verifiche del caso e se non sarà soddisfatto potrà sempre chiedere di girare la richiesta ad un game admin.
 

Albirus

Bracciante
Ho notato che su G e H Rimbin dichiara che ha finito le missioni al superamento delle 30 mentre negli altri mondi si arriva a 35 (almeno per ora).....
 

DeletedUser34130

Guest
Alla fine mi sono convinto che a dare un'impressione negativa all'evento sia proprio quella dannata e inutile caserma che pur avendo solo il 14% di probabilità esce con una regolarità impressionante. ..
Mai un premio del giorno, un negozio, un kit, ma caserme su caserme....bastaaaa:eek::mad::eek::mad:

infatti sono ora a quota 5 caserme! una fregaturaaaaaaaaaaaaa questo evento!
 

DeletedUser18198

Guest
Cirgard:
x7fJcJY.png


Greifental
w2lsq1j.png


Ora mi chiedo (e chiedo ad un game admin, visto che scrivere al supporto temo si rivelerebbe inutile dato che per loro tutto funziona "flawlessly") com'è possibile che su cirgard si sia perso il conto delle missioni?

(L'evento è inziato il 15, 2 missini al giorno, oggi dovremmo essere a 32...e infatti su greifental dovendo ancora svolgere le due giornaliere il conto torna, quindi dubito che su cirgard sia già arrivato al conteggio massimo di oltre 35 missioni....il conto non torna!!!!)

anche io rilevo tale problematica; come bisogna comportarsi?
è un bug? va fatta richiesta al supporto per la risoluzione?

AGGIORNAMENTO:
probabilmente ho capito tale comportamento: poiché le missioni restanti non permettono di raggiungere l'obbiettivo, il sistema "annulla" la missione
 

DeletedUser41108

Guest
Buongiorno,
avrei una domanda:
Stasera ci saranno le ultime due missioni, ma l'evento termina il 3 aprile.
Chi, come me, ha accumulato uova, deve spenderle necessariamente stasera, qualsivoglia sia il premio, oppure ci sono altri premi nei due giorni seguenti?
Grazie per una risposta
 

ExMiki

Bracciante
Il premio speciale del giorno ci sarà fino il 4 aprile. (Infatti anche io aspetto prima di usarle... Chissà, magari uscirà per una terza volta il pozzo... Ma ne dubito!)
 

marco_pat

Bracciante
Anche io ho avuto lo stesso problema, e dal support ho avuto la risposta che ho saltato di completare le quest giornaliere nell'arco della giornata in cui sono state proposte e quindi le missioni di Ribin si fermano prima. Colpa mia...
Diciamo che forse se nell'annuncio dell'evento fosse stato espressamente spiegato questa peculiarità il giocatore avrebbe saputo meglio come comportarsi. Pazienza, l'evento non era strepitoso e in arrivo ce ne sono tanti altri. Per il futuro però maggiore chiarezza nelle regole sarebbe gradita ;)
 

DeletedUser25708

Guest
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, blocco delle missioni.
Ho aperto un ticket e mi hanno risposto che è un bug noto ed in via risoluzione
 
In cima