Contenuti recenti per Neptune13

  1. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Questa volta finito con solo 2 ore di scarto :')
  2. Neptune13

    Aggiornamento menù "Gestione esercito"

    Non avevo guardato l'archivio, avevo cercato "Battaglie" in questa sezione. In ogni caso vedo che l'idea bocciata non ha un sondaggio e poche risposte, poi è del 2014 in cui ancora non c'erano i campi, ora che ci sono secondo me è diventato più fondamentale velocizzare la scelta delle truppe...
  3. Neptune13

    Approvata Centro messaggi Sezione Gilda: impostazione Nascondi conversazione palese.

    Forse sono più dell'idea che gli admin di gilda possano scegliere se le conversazioni importante di gilda possano essere nascoste o meno, in modo tale che la "privacy" di chi sceglie di nasconderne alcune non venga toccata :D
  4. Neptune13

    In discussione: Avviso per spedizione

    Io gioco perlopiù da desktop quindi non mi vengono in mente questi punti esclamativi, però in alternativa per la versione Desktop si potrebbe fare lampeggiare l'icona delle Spedizione come quando lampeggia l'icona Messaggi per i Nuovi messaggi.
  5. Neptune13

    Aggiornamento menù "Gestione esercito"

    Proposta: Aggiornare il menù "Gestione esercito" in modo che sia più comodo per tutti i giocatori e che velocizzi le battaglie. Metodo alternativo: Solo il metodo attuale, che personalmente ritengo ormai scomodo. I filtri sono un'ulteriore alternativa, ma li trovo scomodi e lenti. Dettagli...
  6. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ecco la mia disposizione finale per i 1500, ma non la consiglio affatto perché ho proprio sbagliato a comprare le espansioni. Però a questo punto può essere che si raggiuntano più facilmente con i Chahar Bag (sono 5) che con i canali laterali/frontali. C'è da dire che ho avuto fortuna con i beni...
  7. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Vero, ma questo e gli Aztechi danno 10 punti in più e una volta finiti tutti, se non si ha altro, tanto vale farli, tanto i x4 hanno 1 una chance su 4, se non finisci in tempo al massimo non prendi i frammenti e alla fine hai minimo 60 punti (che con Castello aumentano, nel mio caso sono 70).
  8. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    La Galassia Blu solo con gli edifici. L'edificio dà 30 punti, non 60 (60 con Galassia); i 60 sono i punti di fine insediamento quando hai completato l'edificio. Non diventano 120, al massimo aumentano grazie al Castello portato a un buon livello (io attualmente ho 10 punti in più per ogni...
  9. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Caspiterina. Questa volta sono arrivato all'ultima missione addirittura con 7 giorni di scarto (ho avuto un bel po' di x4, ammetto, pur essendo solo il primo ciclo), il problema è che anche solo per fare 1260 diplomazia ho avuto difficoltà, non oso immaginare 1500. Inoltre ho decisamente...
  10. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Urgente, scusate, ho un lapsus anche se mi sembra di capire che ricordo bene in base alle vostre ultime risposte. Se metto un quarto canale in fila becco di nuovo il +30 oppure vale solo per i primi 3? Perché se così fosse, visto che a solo +3 rimane fisso +30, conviene un sacco avere i laterali...
  11. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    No, beh chiaramente intendevo una strategia gratuita, con i diamanti ci arrivano tutti ahah. Peccato, ricordavo che era pessimo e a quanto pare è rimasto tale. Ci voleva almeno un minigioco anche qui per velocizzare. Perché Isola non oltre il 6? Sono nel Futuro, per lo stato del Villo dipende...
  12. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ciao a tutti. Dopo una pausa di quasi un anno dal gioco, ho finalmente finito gli Aztechi e stavo riprovando Mughal dopo averlo testato nel mondo secondario. Nel frattempo, qualcuno ha trovato una strategia per velocizzarsi? E piccolo OT, secondo voi vale la pena impalcare l'Isola per le schegge?
  13. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Niente, non ce la farò. Mancano meno di 5 ore e mi mancano esattamente 100 beni. Anche se avessi un colpo di fortuna e beccassi vari x4 (difficilissimo al primo insediamento), non ce la farei per via della diplomazia che - probabilmente - mi richiederà di costruire altri Chahar Bagh che ci...
  14. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Io in realtà, per via della diplomazia, sto rischiando di non finire in tempo e mi manca ancora l'ultima missione che son tanti beni... Perciò dubito di farcela.
  15. Neptune13

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Non credo ahah, anche perché penso di aver sbagliato l'acquisto di espansioni. Poi praticamente ho tutti i beni e mi mancano tipo 100 spezie e l'ambasciata mi sta dando 40 di tutt'altro... Comunque appena ci arrivo, se riesco ad arrivare alla giusta diplomazia, mando lo screen, sempre se non...
In cima