Contenuti recenti per Pongio 76

  1. Approvata Notifica completamento GE

    Si no di vitale importanza... però può essere utile! approvo
  2. Divieto di attacco al vicinato se si usa lo scudo cittadino

    Proposta: propongo di vietare l’attacco al vicinato in caso di utilizzo dello scudo cittadino.. mi sembra una cosa non corretta perché non si può rispondere all’attacco subito. metodo alternativo: nessuno Dettagli: quando Si utilizza lo scudo cittadino oltre a proteggere la città farà in modo...
  3. Approvata Accesso taverna da municipio

    Grazie... hai espresso perfettamente il mio pensiero...
  4. Approvata Accesso taverna da municipio

    esattamente... volevo dire quello scritto sopra
  5. Approvata Accesso taverna da municipio

    Proposta: accesso più veloce da municipio nella taverna Di amici Metodo alternativo: nessuno Dettagli: quando da app si motiva da municipio un player si può andare anche nella taverna! Sarebbe molto più veloce se ci fosse il modo di vedere già da lì se la taverna è Piena.. e sopratutto se si...
  6. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Ma il tempo massimo per l’eventuale richiesta quanto sarebbe?? Io l’ho fatto.. ma credo che fosse già tardi! La risposta è stata negativa..
  7. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Ciao! Si anche io lo volevo mettere giù subito! Ho iniziato a fare i vichinghi si è no due mesi fa!! pensa che all’inizio ero convinto sedi nn averlo nemmeno ricevuto come premio :)) perché non lo trovavo in magazzino! volevo pure scrivere all’assistenza!! Però nn l’ho fatto per nn leggere che...
  8. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Vero! L’ho scoperto solo adesso che somaro che sono!!!!
  9. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Ciao! Scusa la mia ignoranza ma nn sono a conoscenza di questa cosa! Vale anche se gioca da app?
  10. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Il problema sta che avendo eliminato per errore il primo... è inutile proseguire con l’evento!! Si vorrebbero solo aggiornamenti che nn servono! per questo se mettessero di nuovo il primo premio al penultimo posto si risolverebbe l’eventuale errore senza creare casini L’ho chiesto al...
  11. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Mah! Ovviamente non concordo... non mi sembra un eresia dare una seconda possibilità! non Ci vedo nulla di male se non crea danni o abusi! Poi non fa parte di un ripensamento... ma solo un premio come altri messo nello stesso evento! È come diceva Lorenzo ci sono già molti premi che danno la...
  12. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Ciao... si vero!! Però come dici tu poi si potrebbe abusare... perché così se ne avrebbero più di uno e tutti uppabili... il mio invece cerca solo di porre rimedio ad un errore! Senza cercare di averne di più.
  13. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Ciao a tutti.. secondo me è una buona cosa per recuperare da un eventuale errore commesso!! Ma invece di bocciare e basta non potete scrivere le motivazioni.? grazie
  14. Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

    Proposta: propongo di mettere come penultimo,premio l’alberello iniziale così che si può avere una seconda possibilità di averlo. cosi chi lo ha eliminato per errore può averlo Metodo alternativo: non esiste metodo alternativo per averlo Dettagli: inserire il premio iniziale come penultimo...
In cima