Approvata Accesso taverna da municipio

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 22 81,5%
  • Boccio

    Voti: 5 18,5%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pongio 76

Bracciante
Proposta:
accesso più veloce da municipio nella taverna Di amici

Metodo alternativo:
nessuno

Dettagli:
quando da app si motiva da municipio un player si può andare anche nella taverna! Sarebbe molto più veloce se ci fosse il modo di vedere già da lì se la taverna è Piena.. e sopratutto se si potesse evitare che ogni volta si aprisse la schermata della taverna dove si entra!
non serve a nulla ed è una perdita di tempo.
sarebbe ottimo poter fare come con il tasto “aiuta” si clicca se è disponibile e via.

Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

Sorcino

Roditore del Forum
NON so, le " scorciatoie " per quanto mi riguarda sono sempre ben accette ma sincermante questa volta non riesco a vederla come una migioria effettiva di giocabilità in sè. Questo dato non è fondamentale e al massimo si rischierebbe di etrare in una taverna inutilmente.

Considerato che le possibità che poi questo accada sono diciamo non frequnti io boccerei la proposta.

Tuttavia la proposta del player ha senso , puo piacere o meno ma se da PC questo problema è stato risorldo perche anche non da APP non si può implemtnare questa proposta.
Credo che sia molto simile e risolverebbe il problema anche da APP


Inoltre la proposta credo che sia stata gia IMPLEMETNATA ( anche da APP ).. com' è possibile che il player abbia notato questo problema e qundi abbia proposto nuovamente la cosa?
Molto strano..... Non so forse mi sbaglio.. :p


Come scritto dal NOSTRO MOD makimat94 propsta è stata implemetnata
Proposta implementata con l'aggiornamento 1.93. Chiudo.

Cordialemte Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@Sorcino il player intende che da app, quando si motiva/abbellisce/visita la taverna, venga visualizzata la stessa icona di taverna piena/libera che si visualizza quando si clicca sull'avatar dell'amico nella barra vicini/gilda/amici, pertanto aggiungo il sondaggio. Votate.
 

Jajo08

Bracciante
L'idea sarebbe pratica ed utile: approvo, ma io la implementerei anche da pc:
Schermata 2020-11-10 alle 12.25.59.png

Schermata 2020-11-10 alle 12.28.04.png
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
@Sorcino il player intende che da app, quando si motiva/abbellisce/visita la taverna, venga visualizzata la stessa icona di taverna piena/libera che si visualizza quando si clicca sull'avatar dell'amico nella barra vicini/gilda/amici, pertanto aggiungo il sondaggio. Votate.

Allora non avevo compreso bene l idea. A mio parere come detto non credo sia utile. Pertanto boccio.
Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 

Pongio 76

Bracciante
@Sorcino il player intende che da app, quando si motiva/abbellisce/visita la taverna, venga visualizzata la stessa icona di taverna piena/libera che si visualizza quando si clicca sull'avatar dell'amico nella barra vicini/gilda/amici, pertanto aggiungo il sondaggio. Votate.

esattamente... volevo dire quello scritto sopra
 

Andrix

Bracciante
Approvo, è fastidioso non sapere se sei già in quella taverna oppure no e quindi perdere tempo a cliccare su tutte le notifiche.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima