Contenuti recenti per Sinitar

  1. Sinitar

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    Ho appena fatto la prova e scala 19 di un tipo di unità per volta, uscire fuori e rifare il processo fin quando non saranno a 0
  2. Sinitar

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    No purtroppo un metodo alternativo più veloce a questo non esiste E' pur sempre migliore rispetto a fare le battaglie per perderle
  3. Sinitar

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    Sto caricando un video Nel frattempo ho ragionato un attimo che se si ha unità in difesa, è possibile eliminare 20 unità di una categoria (invece di 12 come ho detto in precedenza) alla volta senza spostare il cursore del mouse se si è nella sezione "tutte le categorie di unità" Ho trovato una...
  4. Sinitar

    ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

    Un metodo più veloce esiste rispetto a farli uccidere in battaglia: Semplicemente tenere il cursore sulle unità in correlazione con la finestra che chiede l'eliminazione dell'unità In questo modo ne elimini 12 alla volta (solo 12 dell'era attuale e della categoria di unità selezionata perché la...
  5. Sinitar

    forum verso la chiusura?

    Devi avere pazienza; gli errori tutti possono farli Si sono scordati di inserirlo a tempo indeterminato il link dell'invito Fai una prova adesso https://discord.gg/BU3tc2Ck
  6. Sinitar

    Consiglio da Voi

    Perché la inno ha messo dei paletti e per arrivare a vedere la sua città dovrei aspettare diverse ore o il giorno dopo per poter sbloccare la ricerca che permette di vedere il vicinato e, di seguito, le città altrui
  7. Sinitar

    Consiglio da Voi

    La velocità di passaggio delle ere dipende da quante scorte hai in possesso e dai bonus generali. Potresti fare anche un salto per esempio stando nel basso medioevo e andare direttamente nel futuro senza problemi Dall'artico in poi, sì c'è il problema dei beni speciali ma se impalchi e li alzi...
  8. Sinitar

    Consiglio da Voi

    Se non specifichi in quale mondo sei presente, rilevare la tua città sarà difficile
  9. Sinitar

    Proposta: Modifica battaglie

    Quelli che cercano di avere le unità oceaniche stando nell'industriale
  10. Sinitar

    Capanna Druidica

    Aspetti l'evento che sta arrivando e avrai la possibilità di ricevere gli aggiornamenti mancanti
  11. Sinitar

    lentezza del fandom wiki--eventi non pubblicati

    Santin, non puoi chiedere qui cose che siano fuori dalla portata di inno E' un sito terzo che i giocatori stessi raccolgono le informazioni, non una wiki ufficiale come pretende il sorcio :rolleyes:
  12. Sinitar

    Non trovo motivati

    Quindi la questione per te è risolta? Era necessario solo immagazzinare e rimettere in città per tornare ad avere priorità sugli assisti?
  13. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Quel "al momento" potrebbe non avvenire poiché i vari livelli sono stati designati per una categoria di lega Al prossimo evento non faranno più così però nella lega argento avrai la possibilità di prendere il fabbro che si vinceva nella lega oro nell'evento compagnia
  14. Sinitar

    Buongiorno a tutti piccolo quesito

    Questo metodo è diventato obsoleto, nonostante in passato l'avevo utilizzato ma all'epoca la prospettiva fu diversa rispetto ad ora dove sei pieno di punti e lo scambio è diventato così per rimanere ancora in vigore Per cui, oltre a questo, non c'è speranza che sopravviva come lo sono le catene...
  15. Sinitar

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Dopo una giornata fuori vengo a dire la mia opinione In entrambi i mondi ho finito in lega oro a 6450, con una differenza tra east e grei: East, pur essendo un mondo secondario, ho avuto della valuta aggiuntiva che superava di poco i 500 totali presi durante l'evento e, oltre ad aver fatto 6450...
In cima