ELIMINAZIONE TRUPPE IN MODALITA' RAGGRUPPATE

survivor82

Bracciante
buon di' , ho notato che se si tengono le truppe in modalita' raggruppate, non e' possibile eliminarle, quando si sceglie l opzione X di cancella truppe, a e si clicca sulla truppa chesi vuole eliminare,appaiono tutte le varie finestrelle'' se elimini bla bla bla non potra piu bla bla bla '' ma poi alla fie la truppa ne singola ne in massa, viene eliminata.ho provato a fare reload, ma niente... c' e 1 spiegazone tecnica o logica? vorrei eliminare un po di truppe in eccesso, e farlo dalla modalita' '' non raggruppate'' e' 1 menata assurda, sarebbe meglio farlo anche da raggruppate, no?
 

santin ghidis

Bracciante
proponi una modalità di cancellazione a scelta dell'utente in idee e suggerimenti

purtroppo puoi eliminare solo 1 truppa forse per sicurezza che se uno elimina 4000 ad esempio per sbaglio poi non te le rende nessuno salvo supporto
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
buon di' , ho notato che se si tengono le truppe in modalita' raggruppate, non e' possibile eliminarle, quando si sceglie l opzione X di cancella truppe, a e si clicca sulla truppa chesi vuole eliminare,appaiono tutte le varie finestrelle'' se elimini bla bla bla non potra piu bla bla bla '' ma poi alla fie la truppa ne singola ne in massa, viene eliminata.ho provato a fare reload, ma niente... c' e 1 spiegazone tecnica o logica? vorrei eliminare un po di truppe in eccesso, e farlo dalla modalita' '' non raggruppate'' e' 1 menata assurda, sarebbe meglio farlo anche da raggruppate, no?
Qualcosa si simile è stato già proposto molti anni fa e approvato dalla community.


Ho motivo di credere che non sia stata implementata per i motivi dettati da santin ghidis

Abbestia dal Roditore del forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

survivor82

Bracciante
ostia, sorcino, grande !!sei 1 archivio vivente... quindi son 6 anni che si aspetta che mettano la possibilita anche solo a 1 x volta, ma almeno utilizzando la modalita ''truppe raggruppate'' che nella schermata non raggruppate ogni 20 mi pare , bisogna uscire e rientrare dal magazzino truppe,si diventa scemi, dopo 1 po, ancor peggio che a far clikkete clikkete coi campioni.., con sta roba che appesantisce davvero tutta la faccenda, ci troviamo con centinaia di truppe in piu inutili che fanno pure incxxre i players, perche davvero il gioco si rallenta nel cambio truppe, quando son migliia e migliaia ,proposta approvata, .....e l unica cosa che sa fare inno, introdurre edifici che di truppe te ne danno ogni giorno di piu, e x la maggior parte non quelle che usi di solito, ma le altre.. nnamobbene va, .. almeno prima si potevan buttar negli slot delle gvg beni permettendo.. mettessero le missioni giornaliere distruggi 100 truppe, almeno magari nelle ripetitive,, boh
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
ostia, sorcino, grande !!sei 1 archivio vivente... quindi son 6 anni che si aspetta che mettano la possibilita anche solo a 1 x volta, ma almeno utilizzando la modalita ''truppe raggruppate'' che nella schermata non raggruppate ogni 20 mi pare , bisogna uscire e rientrare dal magazzino truppe,si diventa scemi, dopo 1 po, ancor peggio che a far clikkete clikkete coi campioni.., con sta roba che appesantisce davvero tutta la faccenda, ci troviamo con centinaia di truppe in piu inutili che fanno pure incxxre i players, perche davvero il gioco si rallenta nel cambio truppe, quando son migliia e migliaia ,proposta approvata, .....e l unica cosa che sa fare inno, introdurre edifici che di truppe te ne danno ogni giorno di piu, e x la maggior parte non quelle che usi di solito, ma le altre.. nnamobbene va, .. almeno prima si potevan buttar negli slot delle gvg beni permettendo.. mettessero le missioni giornaliere distruggi 100 truppe, almeno magari nelle ripetitive,, boh
Ti ringrazio ma è il forum stesso l'archivio " viviente "... Io personalmente ho una mia mega cartella di file che tengo li all'occorrenza... Cio roba di 10 anni fa... ;) Ogni tanto è tornata utile...
Per il resto direi ci siamo detti tutto...
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

uahahah

Bracciante
Per eliminare truppe in massa basta raggiungere un logoramento abbastanza alto nei campi e poi continuare a fare battaglie automatiche con le truppe interessate, basta perdere e non daranno più fastidio a nessuno.
E in più se ne eliminano otto alla volta.
Se le unità da eliminare sono tante non credo esistano metodi più rapidi...
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Per eliminare truppe in massa basta raggiungere un logoramento abbastanza alto nei campi e poi continuare a fare battaglie automatiche con le truppe interessate, basta perdere e non daranno più fastidio a nessuno.
E in più se ne eliminano otto alla volta.
Se le unità da eliminare sono tante non credo esistano metodi più rapidi...
si ma si deve perdere tempo a combattere " solo " per eliminare unità... Non è che ha molto senso ciò che dici...
Se si " combatte " e perchè devo cercare di vincere e non solo per perdere unità anche se trattasi di unità da eliminare...


almeno prima si potevan buttar negli slot delle gvg beni permettendo..


:) Non tocchiamo più questo tasto per favore..... Le hanno finalmente e definitivamente eliminate... Grazie a Dio... :)
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Se le unità da eliminare sono tante non credo esistano metodi più rapidi...
Un metodo più veloce esiste rispetto a farli uccidere in battaglia:
Semplicemente tenere il cursore sulle unità in correlazione con la finestra che chiede l'eliminazione dell'unità
In questo modo ne elimini 12 alla volta (solo 12 dell'era attuale e della categoria di unità selezionata perché la pagina ne fa vedere 20 per questione di prestazione mentre se si desidera eliminare anche le precedenti unità di un'altra categoria o precedenti ere, è possibile eliminare 20 per tipologia alla volta)

1714835898034.png
 
Upvote 0

.BumBum.

Popolano
Un metodo più veloce esiste rispetto a farli uccidere in battaglia:
Semplicemente tenere il cursore sulle unità in correlazione con la finestra che chiede l'eliminazione dell'unità
In questo modo ne elimini 12 alla volta (solo 12 dell'era attuale e della categoria di unità selezionata perché la pagina ne fa vedere 20 per questione di prestazione mentre se si desidera eliminare anche le precedenti unità di un'altra categoria o precedenti ere, è possibile eliminare 20 per tipologia alla volta)

Visualizza allegato 23163
lo spieghi meglio grazie
 
Upvote 0

Sinitar

Contadino
lo spieghi meglio grazie
Sto caricando un video
Nel frattempo ho ragionato un attimo che se si ha unità in difesa, è possibile eliminare 20 unità di una categoria (invece di 12 come ho detto in precedenza) alla volta senza spostare il cursore del mouse se si è nella sezione "tutte le categorie di unità"

Ho trovato una genialata adesso:
Ho attivato il raggruppa unità dall'impostazione
Se per esempio un giocatore vuole farsi fuori le unità leggere del titano per poter rimpiazzare subito i furfanti durante i campi (anche se nel titano le unità volanti sono all'ordine del giorno), deve tener conto di avere almeno 5 unità in difesa come in questo caso
1714841542313.png
 
Ultima modifica:
Upvote 0

survivor82

Bracciante
si quella del cursore fisso l avevo capita e adottata, ma e' pur sempre da uscire dalla schermata, specoie se vuoi eliminare 1 tipo di truppa solo,,ma mettessrro la storia del cursore fisso anche con le truppe raggruppate, cosi si farebbe un po veloce,, e invece no, non scala manco di 1 se son raggruppate,,
 
Upvote 0

Sinitar

Contadino
si quella del cursore fisso l avevo capita e adottata, ma e' pur sempre da uscire dalla schermata, specoie se vuoi eliminare 1 tipo di truppa solo,,ma mettessrro la storia del cursore fisso anche con le truppe raggruppate, cosi si farebbe un po veloce,, e invece no, non scala manco di 1 se son raggruppate,,
Ho appena fatto la prova e scala 19 di un tipo di unità per volta, uscire fuori e rifare il processo fin quando non saranno a 0
 
Upvote 0
In cima