Contenuti recenti per THE VIKING.

  1. Castello Himeji

    certo che non c'è certezza ma c'è anche la percentuale di probabilità che è al 46% così a me non da nemmeno il 20%. quindi su 9 tiri a me me ne dovrebbe pagare 4 almeno
  2. Castello Himeji

    salve, ma è possibile che il castello himeji a liv 62 è già la sesta volta che su 9 tentativi me ne paga solo 2 significa non avere nemmeno il 20% di possibilità. Certo di una vostra risposta vi ringrazio sin da ora
  3. Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

    SI GLI INCIDENTI dell'evento non ne ho visto 1 dopo ultimo aggiornamento nella mia città nulla è cambiato continuo a motivare la gente come prima a differenza di molti altri gildani dove la schermata dei vicini e amici è cambiata mi fate sapere grazie
  4. Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

    Buongiorno, vorrei sapere come mai a me gli indizi dell'evento calcio non escono nella mia città. grazie
  5. produzione di alcatraz

    salve il mio alcatraz non produce truppe o meglio non le vedo fra le mie nel magazzino di regola essendo indipendenti dovrebbe esserci la barra nell'angolo a dx
  6. non vedo le truppe produzione di alcatraz

    server scusatemi sono CI SONO3 nel greifetal non riesco a vedere le truppe che produce il mio alcatraz. di regola essendo indipendenti si doveva vedere la barra nell'angolo ma non c'è potreste risolvermi il problema grazie
  7. truppe che spariscono dal magazzino

    grazie per la risposta grazie provvedo
  8. truppe che spariscono dal magazzino

    salve, server è già da un po che noto una cosa sconcertante mi spariscono dal mio magazzino truppe di soldati trabucchi ecc. potreste risolvermi il mio problema grazie
In cima