Contenuti recenti per tonepede

  1. tonepede

    1 Volto antico liv.2 2 Il re 3 Fabbrica di superconduttori 4 Magione rinascimentale 5 Commerciante di spezie
  2. Beni e pt forge

    Grazie del tempo che ti e vi ho fatto perdere, ma chiudete pure tutto...resta il fatto che mi sembrava un'idea chiara , utile ,di facile risoluzione o quantomeno meritevole di discussione...sicuramente ho sbagliato e x questo ti/vi garantisco che non mi permetterò più di disturbarti / vi...mi...
  3. Beni e pt forge

    Forse non ci siamo capiti...Intendevo che sarebbe una cosa utile sapere quanti beni e pt di base un giocatore può produrre...logicamente resta una cosa personale e limitata al singolo giocatore...
  4. Beni e pt forge

    Sarebbe interessante avere una funzione che possa far vedere quale è la produzione giornaliera di base di beni e pt forge x ogni giocatore
  5. Indovinello 4

    Puzzle 1 F4 Puzzle 2 F1 Puzzle 3 C5 Puzzle 4 D2 Puzzle 5 A4
  6. Indovinello 4

    F4 F1 C5 D2 A4
  7. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  8. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  9. TONEPEDE

    Nella notte buia e tempestosa di Halloween Jack O' Lantern con il suo lumino in mano si è impossessato , grazie a The Witch dei politici al momento più noti e li sta guidando su una strada senza ritorno che attraversa la Soglia Oscura. La Merkel , diafana e tremante è la prima a varcarla ed...
In cima