Beni e pt forge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tonepede

Bracciante
Sarebbe interessante avere una funzione che possa far vedere quale è la produzione giornaliera di base di beni e pt forge x ogni giocatore
 

tonepede

Bracciante
Forse non ci siamo capiti...Intendevo che sarebbe una cosa utile sapere quanti beni e pt di base un giocatore può produrre...logicamente resta una cosa personale e limitata al singolo giocatore...
 

babypaola

Contadino
Forse non ci siamo capiti...Intendevo che sarebbe una cosa utile sapere quanti beni e pt di base un giocatore può produrre...logicamente resta una cosa personale e limitata al singolo giocatore...
No no ci siamo capiti, ma devi riscrivere la proposta seguendo il modulo contenuto QUI sennò non te la mettono in discussione...a parte che un'idea simile è stata proposta QUI anche se limitata solo ai pf
 

tonepede

Bracciante
Grazie del tempo che ti e vi ho fatto perdere, ma chiudete pure tutto...resta il fatto che mi sembrava un'idea chiara , utile ,di facile risoluzione o quantomeno meritevole di discussione...sicuramente ho sbagliato e x questo ti/vi garantisco che non mi permetterò più di disturbarti / vi...mi sembra però che il ns bellissimo e efficentissimo governo abbia contaminato anche foe con la costante complicazione delle cose semplici...cmq grazie di tutto e perdonatemi
 

scheggiaagm

Popolano
Grazie del tempo che ti e vi ho fatto perdere, ma chiudete pure tutto...resta il fatto che mi sembrava un'idea chiara , utile ,di facile risoluzione o quantomeno meritevole di discussione...sicuramente ho sbagliato e x questo ti/vi garantisco che non mi permetterò più di disturbarti / vi...mi sembra però che il ns bellissimo e efficentissimo governo abbia contaminato anche foe con la costante complicazione delle cose semplici...cmq grazie di tutto e perdonatemi

non devi prendertela, come in tutto il mondo ci sono delle regole, qui hai solo da rispettare e modificare la tua proposta come dice il format, tutti qui, semplice no?
 

babypaola

Contadino
mi sembra però che il ns bellissimo e efficentissimo governo abbia contaminato anche foe con la costante complicazione delle cose semplici
Eh qua andiamo oltre confine, foe è tedesco...quindi ci tiene alla regole...quasi tutte và :p
Dai mettiti di pazienza e modifica la proposta ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima