Contenuti recenti per topperhunt

  1. topperhunt

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    buongiorno, ho notato che , costruendo un edificio per i materiali, al suo completamento a volte si ottengono subito materiali e a volte no. Qualcuno sà il perchè? se è una cosa casuale o altro?
  2. topperhunt

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    qualcuno ha notizie in merito alle medaglie quantistiche vinte? se nn ho letto male dovrebbero servire per posizionare espansioni nella città principale dalla prossima incursione ma nn c'è notizia sulla quantità richiesta. grazie a chi saprà rispondere quando combatti su nodi a sfondo blu viene...
  3. topperhunt

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    ho letto che le medaglie quantistiche servono per le espansioni ma attualmente non me le dà disponibili e non c'è scritto quante ne occorrono ad espansione. qualcuno che ne sà qualcosa? grazie
  4. topperhunt

    Era di Titano > Alla rampa di lancio

    Questo non è un gioco dove serve la fretta. Ognuno deve pianificare la sua progressione anche in base al modo di giocare e soprattutto al tempo che ci dedica. Per quanto riguarda i 3 nuovi Ge , visto anche il poco spazio che richiedono , credo che vadano messi tutti e siano già buoni al livello...
  5. topperhunt

    Bonus Frontenac e premio in beni dalle missioni ricorrenti

    io 158 perchè mi piacciono i numeri pari e mi dà 50 beni. ora nn lo faccio salire piu'
  6. topperhunt

    Bonus Frontenac e premio in beni dalle missioni ricorrenti

    magari ti sei perso qualche livello. a co esattamente. Al liv 62 fornisce 26 beni al 66, 27 e cosi via.
  7. topperhunt

    Bonus Frontenac e premio in beni dalle missioni ricorrenti

    i beni aumentano di 1 ogni 4 livelli di frontenac
  8. topperhunt

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Buongiorno , vorrei chiedere a quanto si deve portare la difesa e l'attacco in difesa per poter almeno fare 8-12 battaglie nel 5 livello.
  9. topperhunt

    Possibilità di versamento PF in GE scollegati dove si è già preso posizione

    Proposta: Visto che spesso capita che alcuni player scolleghino la città, e quindi anche i GE dove si sono versati PF, per mesi o addirittura per sempre , lasciando cosi gli investitori senza possibilità di recuperare almeno qualcosa di quello investito, propongo di dare ai medesimi la...
  10. topperhunt

    Novità future

    qualcuno sà quando inizia l'era di giove?
  11. topperhunt

    come fare molte battaglie giornaliere

    oramai penso che non c'è piu' da meravigliarsi di nulla ed è chiaro che la matematica e la inno non vadano d'accordo. Viste le nuove restrizioni però mi sarei almeno aspettato un contatore che ti dicesse quante ripetibili ti rimangono così da poter avere una strategia su quali ti conviene...
  12. topperhunt

    MMR

    su wiki esiste una tabella che riporta, in base alla posizione finale dei cdb, i valori da aggiungere o sottrarre al valore MMR della gilda e ne esiste un altra dove è scritto quale valore devi avere per salire o scendere di lega spiegando così anche perchè nn basti vincere una lega per passare...
  13. topperhunt

    MMR

    Buongiorno , ho cercato nel forum senza esito positivo dove potevo vedere l'MMR attualedella mia gilda. grazie
  14. topperhunt

    Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    il 90% di quelli che fanno gvg è solo per fare punti per se stessi . autoassedi e cavolate varie. Scommetto che se venissero tolti i punti individuali solo nelle gvg si vedrebbe di sicuro piu' movimento perchè molti di questi " personaggi " smetterebbero di investire.
In cima