Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

Rubicone

Contadino
Non ho capito che si riduce: del 3 ...cosa??
1681707974075.png
1681708086133.png
1681708216322.png
1681708271851.png
1681708323202.png

Ho utilizzato 190 x2 = 380 Beni per risparmiarne: 60+ 30 + 18 = 108 Beni, al saldo fanno - 272 Beni.
Un affarone ... MECOJ............. Come si fanno i conti in Germagna!!

qui ce l'i...noi, qui ce l'i... noi...qua te se nc... tre volte.
 

Eriy

Bracciante
Visualizza allegato 19829
e dicendomi di DIFENDERE quando nessuno mi sta attaccando, e dicendomi di utilizzare un bonus che dovrebbe attivarsi automaticamente quando qualcuno mi attacca magari di notte, mentre non sono loggato, e pure mentre il mio pc è spento.
Posso dire che dopo essere stato abituato a cliccare su attacca per attaccare, come di logica, cliccare su difensi non mi riesce? Devo pensarci per 5-6 secondi come un pirla tipo "Voglio attaccare dov'è il pulsante di attacco? Ah si devo difendere"
 

acol

Contadino
Ho utilizzato 190 x2 = 380 Beni per risparmiarne: 60+ 30 + 18 = 108 Beni, al saldo fanno - 272 Beni.
si ... una volta fatti due conti per le prime 8 piazzole risulta più conveniente andare senza tempietto
in genere si riesce al primo tentativo , massimo al secondo . però calcola che chi non ha il noto aiutante di Foe potrebbe metterci anche 3-4 tentativi
io ho costruito solo quello che toglie una merce dal carnet

sulla seconda metà di piazzole non so quanto tolgono e quanto costano, non le faccio
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mmmmm, ci farò un pensierino sulle prossime 2 settimane sul fatto di NON togliere una certa quantità di beni dalle varie selezioni... Non ci facevo molto caso a tutti i conti e costruivo a prescindere.
 

Deleted member 51856

Guest
p.s---800 frammenti per una fontana della giovinezza.....sta cosa puzza di "ci stanno fregando troppi soldi con i pozzi dobbiamo renderle vintage!!!
ma che roba è....non scherziamo dai..
 

Deleted member 51856

Guest
In effetti visto come si allungano i tempi dovrebbero chiamarla della vecchiezza.
vecchiaia vorresti dire :D
" ci " ?! Da me non è arrivato nessuno a mettermi le mani in tasca.
no intendevo dire che con i pozzi e fontane e tutto ciò che produce diamanti,di fatto sottrai un potenziale guadagno alla inno e secondo me stanno facendo delle ricalibrazioni di queste cose che danno diamanti perchè hanno visto che la gente ha gli account pieni di sta roba (giustamente se non puoi permetterti di pagare è giusto dare tale possibilità)
 

Istrice

Bracciante
Qualcuno ha verificato se la fontana della giovinezza e il pozzo dei desideri danno i diamanti come prima, io ne ho 10 installati ultimamente ma dopo 4 raccolte nemmeno un diamante. Che li abbiano azzerati anche qui ?
 

Jenny la pazza

Popolano
gioco su 8 mondi, su 7 faccio le spedizioni fino alla fine del quarto livello per tentare di prendere pozzi e/o kit restringimento. ora non ha piu senso farle, cambio le citta' e le metto a riposare.. perdere tempo per farle tutte ed aspettare 800 frammenti per un pozzo, anche no.
mossa fallita inno, riprova
 

babypaola

Contadino
Nonostante, nel giro di una settimana, abbia aumentato sia il bonus di spade che di scudi blu, portandoli da così
1682027750385.png

a così

1682027687454.png
per le ultime tre tappe non c'è ancora :)cool:) verso (in entrambe le foto era attivo anche il bonus costruzione tappa)...adesso però non ho più niente in magazzino con bonus blu :mad:
 

Ipmark

Contadino
Secondo giro della spedizione (fino a IV° livello) con i premi nerfati .... ehmm .... volevo dire ribilanciati.
Come il giro precedente, 0 diamanti e una marea di frammenti di Edit by staff che fanno schifo pure allo strozzino.
Proprio un bel lavoro, complimenti.
La spedizione è diventata inutile come un Edit by staff.
Un altro paio di "ribilanciamenti" come questo e potrò passare senza rimpianti ad un altro gioco.

WELL DONE INNO !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Secondo giro della spedizione (fino a IV° livello) con i premi nerfati .... ehmm .... volevo dire ribilanciati.
Come il giro precedente, 0 diamanti e una marea di frammenti di Edit by staff che fanno schifo pure allo strozzino.
Proprio un bel lavoro, complimenti.
La spedizione è diventata inutile come un Edit by staff.
Un altro paio di "ribilanciamenti" come questo e potrò passare senza rimpianti ad un altro gioco.

WELL DONE INNO !!

La fase di transizione per me è iniziata.
Lascio un abbaino aperto per gli eventi, senza impegno, e per la prossima Era e forse la successiva.
Con i saluti di Scarlatta69.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DamonMortis

Bracciante
Buona sera stimati colleghi.

Per poter dire "c'ero anch'io", mi sono voluto cimentare nell'impresa delle Spedizioni V.

Fino a settimana scorsa faticavo a completare le Spedizioni III ma durante la stessa, ho portato Castel del Monte dal 10 al 55. Grazie ad esso, sono riuscito a completare le Spedizioni IV solo combattendo.

Appena giunto nelle Spedizioni V ho provato una battaglia. Inutile dire che Arcieri e Furfanti sono stati distrutti in pochi attimi.
Esatto, Arcieri.
Sì, sono in Età del Ferro, dalla quale non ho intenzione di muovermi.

Tornando a noi, dato che le contrattazioni sono la parte che preferisco in questo gioco, ho completato le Spedizioni V solamente contrattando e ho anche ricevuto uno degli Avatar!

Allego lo screenshot delle mie spese.

Screenshot_3.png

Inutile dire che in relazione, mi sono costate quasi di più le fortificazioni che le contrattazioni stesse!

Attualmente non sto prendendo in considerazione l'idea di ripere la prossima settimana, in quanto la mia produzione è ancora piuttosto bassa.
Se in futuro la mia Gilda riterrà valido aprire il V livello, una volta che avrò portato Osservatorio delle Stelle al livello 60 sicuramente ne diverrò un assiduo frequentatore.
 

Allegati

  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    25,2 KB · Visite: 12

topperhunt

Bracciante
Buongiorno , vorrei chiedere a quanto si deve portare la difesa e l'attacco in difesa per poter almeno fare 8-12 battaglie nel 5 livello.
 
In cima