Contenuti recenti per wformix

  1. Approvata Classifica Arena PvP

    Proposta: Per rendere più competitiva l'attuale Arena PvP, credo sarebbe opportuno che - all'inizio di ogni mese - venissero "azzerati" tutti i punti conquistati precedentemente. Allo stato attuale c'è sempre un'enorme differenze, molto difficilmente colmabile, che non consente alla maggior...
  2. Approvata scaglionare le posizioni nell'arena PvP in modo diverso

    Secondo me, per rendere più competitiva l'Arena PvP, sarebbe opportuno che - all'inizio di ogni mese - venissero azzerati "tutti" i punteggi acquisiti in precedenza per ripartire "tutti" alla pari. Allo stato attuale la classifica globale non viene azzerata e ciò comporta un "enorme" divario...
  3. Approvata Visualizzazione di chi compie un'azione dei Campi di Battaglia

    Proposta: Sarebbe possibile avere a disposizione per i Campi di Battaglia (così come avviene per la GvG) una descrizione dei players che hanno effettuato le battaglie e che, eventualmente, hanno conquistato un territorio ? Metodo alternativo: No Dettagli: Generalmente tutte le Gilde...
  4. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    OK, ora va bene !
  5. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    La parola di 12 lettere, ricavata dopo aver completato lo schema, non ha senso compiuto ! Bisogna forse anagrammarla ?
  6. Domande/Discussioni modifiche alla classifica

    Ciao a tutti, frequento molto di rado il Forum, ma questa sera vorrei segnalare un controsenso che questa nuova classifica comporta. Speravo che il nuovo criterio del calcolo dei punti potesse rendere più "equilibrata" la classifica generale evitando quegli abissi incolmabili preesistenti. Però...
  7. Proposta per lo Staff di FoE

    Buongiorno a tutti, anche se sono ormai 2 anni che gioco su FoE, molto raramente ho partecipato a discussioni nell’ambito del Forum e pertanto chiedo sin d’ora di volermi scusare se il presente messaggio viene da me postato in una maschera errata e/o se non è redatto secondo i parametri...
In cima