Approvata Classifica Arena PvP

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 26 83,9%
  • Boccio

    Voti: 5 16,1%

  • Votanti totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

wformix

Bracciante
Proposta:
Per rendere più competitiva l'attuale Arena PvP, credo sarebbe opportuno che - all'inizio di ogni mese - venissero "azzerati" tutti i punti conquistati precedentemente.
Allo stato attuale c'è sempre un'enorme differenze, molto difficilmente colmabile, che non consente alla maggior parte dei giocatori di poter competere per le prime posizioni.
Partendo tutti da "zero punti" ... ci sarebbe certamente una maggior agonismo così come avviene nelle Torri PvP.

Metodo alternativo:
tenere tutto com'è

Dettagli:
nessun dettaglio

Optional Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
esiste già un'altra proposta relativa all'Arena PvP ma con finalità completamente differenti
 

babypaola

Contadino
Io proporrei di aumentare le coppe in classifica personale....a metà mese sono già alla coppa cristallo e gli stimoli a continuare sono pochi, la classifica globale da premi piuttosto risibili
 

Sorcino

Roditore del Forum
Le PVP non le faccio quindi mi sembra corretto non espireme nessun parere su questa proposta.
Magari attendo ulteriori valutazione e pensieri da parte di altri utenti e poi magari do il mio voto.
Per ora mi astengo.

Sorcino
 

Helena FTP

Bracciante
Nel PVP per me c'è un errore nel mettere il combattimento superiore era molto alta e non in quella subito dopo. Non ha senso ed è impossibile vincere. Come far giocare il Parma e la Juve... in campionato.
 
io batto tranquillamente (in manuale) avversari del virtuale con i carri del futuro, ovviamente dipende dai bonus att/dif dell'avversario (se siamo almeno pari combatto, se superiori no)
 

theplanner

Bracciante
io batto tranquillamente (in manuale) avversari del virtuale con i carri del futuro, ovviamente dipende dai bonus att/dif dell'avversario (se siamo almeno pari combatto, se superiori no)
Anche io batto spesso chi è fino a 3 Ere sopra di me ma deve avere non più di un terzo delle mie percentuali. Se li affronto alla pari è una strage.
 

Rubicone

Contadino
E' la medesima tecnica di formazione della classifica Player, Gilde, medaglie ecc... dubito fortemente che possa essere considerata una modifica.
Parola d'ordine: un uomo (o donna) solo al comando!
 

LightningRocky

Popolano
Non è che i premi del PVP delle torri della mappa fossero migliori. Eppure c'era chi si dava da fare. L'unico premio in sostanza del PVP è immateriale e ha che vedere con il prestigio del giocatore, ovvero con il gusto di vedersi in cima alla classifica.
Era chiaro che chi ha guadagnato un grosso vantaggio all'inzio non sarebbe stato facile da recuperare, almeno che lasci il gioco, per un periodo più o meno prolungato. Dato che il gioco non prevede una fine sicuramente alcuni giocatori oggi non raggiungibili un domani lo saranno.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima