Discussioni/Domande Evento Estivo 2016

DeletedUser35465

Guest
L'evento estivo è una garanzia assoluta, non è stato modificata l'interfaccia quindi direi che funzionerà.
All in dei diamanti sicuramente :D miglior evento in assoluto! Speriamo di avere un po' di fortuna!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37140

Guest
il biglietto in mezzo agli alberi per il primo login della giornata, si troverà da domani in avanti?
oggi ho riloggato ma non l'ho visto...
 

critano

Popolano
Certo che i ticket di ricompensa sono veramente nascosti bene.. su app per trovarli mi serve la lente di ingrandimento
 

DeletedUser40299

Guest
Ma come si fa a vincere il premio che si desidera? Le info dicono di puntare al premio che si vuole io ho fatto un paio di giri ma non mi é mai uscito ciò a cui puntavo
 

DeletedUser37140

Guest
Ma come si fa a vincere il premio che si desidera? Le info dicono di puntare al premio che si vuole io ho fatto un paio di giri ma non mi é mai uscito ciò a cui puntavo
semplicemente girare la ruota quando c'è il premio che ti interessa, ed avere tanta tanta fortuna...
 

DeletedUser37683

Guest
DOMANDA ogni quanto e quanti biglietti per il casinò compaiono nella foresta??
 

Rubicone

Contadino
C'è qualcosa che non quadra:
nei mondi A, B e C ho trovato 1 biglietto, mentre nei mondi D, E, F, G e H ne ho trovato due.
In tutti i mondi ho completato solo la prima missione.
 

DeletedUser37140

Guest
DOMANDA ogni quanto e quanti biglietti per il casinò compaiono nella foresta??
nell'annuncio specifica

"
Al primo login ogni giorno e quando viene completata una missione estiva, un biglietto aggiuntivo apparirà nella natura circostante alla vostra città.
"
uno e uno
 

DeletedUser12175

Guest
domanda mi è capitato un paio di volte di pesare le monete d'ora da 280.000 e non trovarmele poi accreditate in alto a destra ne nelle missioni dove devo raccogliere oro... per il ferro appaiono in alto ma le monete proprio no bah
 

DeletedUser41053

Guest
domanda mi è già capitato due volte di terminare la missione dell evento estivo e non trovare nessun biglietto.
è capitato anche a voi?
 

critano

Popolano
Io via app faccio molta fatica a trovarli (sono piccoli e mimetizzati...) ho aperto il computer e ne ho trovato uno che su cellulare non c'era...
 

Albirus

Bracciante
confermo che su app i biglietti sono pressoché invisibili... bisogna zoomare al massimo e usare la lente di ingrandimento per trovarli....
non si può risolvere la cosa modificando la visibilità?
 

critano

Popolano
Oggi ne ho trovato uno, per caso, nascosto dietro un albero coperto da un mio GE... solo perché ho cliccato leggermente meno centrato sul GE stesso...
 

DeletedUser41104

Guest
Ciao a tutti!
I premi all interno dei cerchi dorati variano di giorno in giorno?
Ho aggiornato la ruota una decina di volte e vedo che sono sempre gli stessi e non riesco a trovare quelli che c'erano ieri....
 
In cima