Discussione/Domande Futuro Oceanico: Parte 1

DeletedUser14296

Guest
In realtà non vi è motivo per cui il promezio sia prodotto con beni oceanici, in fondo lo si produce nel porto artico...e se ha notato, in basso a dx della città c'è un nuovo porto in costruzione...Per quanto riguarda la difficoltà nella produzione di promezio a causa della probabile mancanza di beni artici, posso suggerire l'utilità, in questo caso, di piazzare in città oasi o piazza tribale mantenendole entrambe all'era artica, è vero che producono pochi beni al giorno, ma è pur vero che, se prima di avventurarsi nell'oceanica, si facesse una buona scorta di promezio (sufficiente per le ricerche oceaniche), basterebbe inviare la nave una o due volte a settimana (restando comodi). Non serve correre nelle ere, serve piuttosto organizzazione e bilanciamento tra produzioni di beni, di promezio e up ge.


come a solito si parla a posteriori, chi arriverà sapra esattamente quanto pomezio gli serve e potrà metterselo da parte chi sta facendo adesso oceanico, non ha assolutamente idea di quanto ne servirà!
 

Sword Dark

Bracciante
Scusate la domanda insolita...Ma quando sboccano latra edit by staff del porto di tocca distruggere ogni volta città x produrre promezzio e l'altro bene speciale ? Mi pare che il gioco sta diventando insostenibile.....X non parlare Delle spedizioni !
Mi pare che siete sostenendo a chi spende e chi non lo fa si arrangi...
E non statemi a dire che non è così .

Penso che esiste la libertà di parola! Grazie.
 

Sword Dark

Bracciante
Già meglio tornare in argomento !
Con il nuovo porto sarà un secondo buco in acqua ......La posizione è giusta !
Complimenti .
Tanto non è un anticipo , si sa già troppo prevedibili.
 

DeletedUser93

Guest
ma dalle missioni ripetitive avete mai ricevuto una tessera di atlantide? c'è una probabilità su 32 di riceverla,e ne ho fatte una marea ricevendo un sacco di tessere,ma nessuna del nuovo ge. l'unica che ho l'ho vinta assistendo. stò facendo missioni ripetitive per prenderle ma niente di niente,mi sembra strano. e voi?
 

DeletedUser37140

Guest
come a solito si parla a posteriori, chi arriverà sapra esattamente quanto pomezio gli serve e potrà metterselo da parte chi sta facendo adesso oceanico, non ha assolutamente idea di quanto ne servirà!
boh, io in questo momento ho in magazzino 2100 promezio, copre abbondantemente lo sblocco delle tecnologie della prima parte dell'artico. La mia nave è ferma da settimane; non so se sto facendo giusto, chi vivrà vedrà.. intanto i beni che non uso per la nave mi servono in altri contesti o semplicemente li accumulo, che male non fa.
 
In cima