Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

Ipmark

Contadino
No, a mezzanotte c'è il biglietto per cui torni a 131 (se devi fare la 54)
:(
Allora mi mancano piu' monete all'appello.
Meno male che ho appena trovato questo:
1707314104184.png
Ho sentito che allla Inno c'è un'epidemia dilagante di SLAS (Short Little Arm Syndrome), chissà se esiste un vaccino ..... :D

peccato che ai gigli serva la strada...... non era male

Già ....... 1707314793473.png
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Senza sdiamantare non basterà per fare lega oro
Si vedrà se sarà così
Se non lo è ,qual è il problema? Li ho pronti :)
La cosa sicura è che non sarà lo stesso risultato di beta
Screenshot_905.png
Stesso discorso di prima:
Parte di sinistra Arva mondo test (città creata 1 settimana prima dell'inizio dell'evento) 0/3 rivali completi (12/32, 27/32 e attualmente 19/32 ma sarà max 23/32 per mancanza di monete)
East al centro 3/3 rivali completi , svuotato tutto
Grei a destra 3/3 rivali completi, 5/12 biglietti oro disponibili + 4 biglietti da missioni + 3 nei restanti giorni + 23 ricarica
Estremo destro la media delle zampe raccolte per partita in ciascun mondo

Secondo i miei calcoli, per una media di 9k punti/ biglietto (chi lo sa, in precedenza lo facevo per 8k/biglietto) l'intervallo di punti fatti sarà sui 2,2M - 2,3M senza toccare i diamanti
Se la lega d'oro supererà quella soglia, allora metterò mani sui diamanti disponibili; avrò i miei dubbi che possa superare oltre i 2,5M nei casi peggiori ma dipende da mondo a mondo
 

tesibauco

Popolano
complimenti a voi. Io ora sono apprendista a 1.090.000. Rivali non completati nessuno. Sono a 490 zampe e spero di arrivare a 550.
Mi accontenterei.
 

Ipmark

Contadino
complimenti a voi. Io ora sono apprendista a 1.090.000. Rivali non completati nessuno. Sono a 490 zampe e spero di arrivare a 550.
Mi accontenterei.
Io sono in argento ma i 2 milioni me li sogno, mi è mancato il non aver provato l'evento in beta.
1707335997808.png
1 rivale completato, quello attuale è a 31su 32, devo valutare se la spesa in diamanti vale i 3 biglietti oro; però ho già superato quota 550 ...
 

Sinitar

Contadino
complimenti a voi. Io ora sono apprendista a 1.090.000. Rivali non completati nessuno. Sono a 490 zampe e spero di arrivare a 550.
Mi accontenterei.
mi sorprende che sei di oltre 200k punti sotto rispetto a quello che ho fatto io in quella città del ferro con azioni limitate
Per quanto riguarda le zampe da prendere non ci sarebbe bisogno di preoccuparsi...
 

neofitus

Bracciante
anche il terzo avversario è finito... onestamente spero non ripetano l'esperimento!
per me è stata una fatica enorme, ore di sonno buttate non potendo stare sul gioco così tanto. evidentemente (e lo ammetto senza alcuna remora) non sono bravo quanto maki a cui faccio i miei personali complimenti! io in 1 ora e 39 minuti avrò completato solo la missione 31.... non dalla 1 alla 31, ma proprio solo la 31 :)
 

santin ghidis

Bracciante
comunque quì forse hanno commesso degli errori nel mettere solo l'edificio superforte alla lega oro infatti a san patrizio ci saranno 3 edifici suddivisi per lega uno + forte dell'altro a seconda della lega(dalla lega bronzo alla oro) almeno ognuno ha la possibilità di avere qualcosa
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
anche il terzo avversario è finito... onestamente spero non ripetano l'esperimento!
per me è stata una fatica enorme, ore di sonno buttate non potendo stare sul gioco così tanto. evidentemente (e lo ammetto senza alcuna remora) non sono bravo quanto maki a cui faccio i miei personali complimenti! io in 1 ora e 39 minuti avrò completato solo la missione 31.... non dalla 1 alla 31, ma proprio solo la 31 :)
La ringrazio per i complimenti. :)

In merito al fatto del ripetersi delle missioni del rivale, attualmente nel server beta è presente l'evento di san patrizio e anche lì ci sono le missioni del rivale.
 

Dargor X

Popolano
Neanche oggi s'è visto il kit epico, di solito non mi lamento ma sto cominciando a temere di non riuscire a completare l'attraversamento degli animali (ho preso 6 kit il giorno 4)
 

critano

Popolano
Se c'è nel cambio, come è stato trovato da alcuni (io addirittura 2 volte nel mondo pozzi), ci sarà anche tra i premi giornalieri, basta attendere
 

tesibauco

Popolano
mi sorprende che sei di oltre 200k punti sotto rispetto a quello che ho fatto io in quella città del ferro con azioni limitate
Per quanto riguarda le zampe da prendere non ci sarebbe bisogno di preoccuparsi...
si vede che son scarso :( . con 200k in più sarei in professionista per poco (limite minimo 1.277.000. Son a 498 orme quindi
550 dovrei arrivarci senza spendere diamanti. Resta da capire se i rivali abbiano contribuito a distrarmi all'obbiettivo principale e
cioè le orme. E visto che i rivali ci saranno in tutti gli eventi futuri, sarà più complicato raggiungere obbiettivi e trattenersi dal
spendere diamanti.
 

LightningRocky

Popolano
La ringrazio per i complimenti. :)

In merito al fatto del ripetersi delle missioni del rivale, attualmente nel server beta è presente l'evento di san patrizio e anche lì ci sono le missioni del rivale.

Quello sarà anche più tosto se è legato al minigioco. Se c'è d'aspettare ci sarà un solo modo per finire velocemente la quest (ad esempio raccogli un certo numero di trifogli) mettere mano ai diamanti. Diciamo che il minigioco non si presta bene, a mio avviso, come quello di questo evento per legarlo a delle missioni del rivale.
 

Sinitar

Contadino
si vede che son scarso :( . con 200k in più sarei in professionista per poco (limite minimo 1.277.000. Son a 498 orme quindi
550 dovrei arrivarci senza spendere diamanti.
Ma quello che non ho capito invece è se non hai nemmeno fatto 1 missione del rivale
Perché io dilla dal rivale ho preso 19 biglietti extra senza averne completato nessuno (3 nel primo, 10 nel secondo e 6 nel terzo)
Resta da capire se i rivali abbiano contribuito a distrarmi all'obbiettivo principale e cioè le orme.
Il tuo obiettivo principale qual è? Arrivare a 550 senza spendere diamanti? Se è quello, non c'è bisogno dei diamanti.... Dubito che avresti problemi a raggiungere quel target con tutta la roba rimasta...
E visto che i rivali ci saranno in tutti gli eventi futuri, sarà più complicato raggiungere obbiettivi e trattenersi dal spendere diamanti.
E questo chi l'ha detto? L'utilizzo dei diamanti nel rivale è solo soggettivo perché io non ho speso ancora nessun diamante in questo evento e lo farò solo se costretto alla fine per raggiungere/tenermi la lega oro

Quello sarà anche più tosto se è legato al minigioco. Se c'è d'aspettare ci sarà un solo modo per finire velocemente la quest (ad esempio raccogli un certo numero di trifogli) mettere mano ai diamanti. Diciamo che il minigioco non si presta bene, a mio avviso, come quello di questo evento per legarlo a delle missioni del rivale.
Macché, ma perché parlate di mettere mano sui diamanti senza sapere le cose? boh, non mi vi capisco proprio
Per metterci mano, bisognerebbe avere una valida ragione (tipo farsi 2° taverna celtica oppure 3 capanne del druido aggiornate al platino oppure ancora qualcuno vuole farsi la lega oro; questi 3 esempi sono validi nel dover utilizzare i diamanti ma in altre circostanze non c'è n'è bisogno)
 
Ultima modifica:
In merito al fatto del ripetersi delle missioni del rivale, attualmente nel server beta è presente l'evento di san patrizio e anche lì ci sono le missioni del rivale.
che 2 maroni!
stanno giocando a tirare la corda il più possibile per vedere quando si spezza?
(sisi lo so che è tutto facoltativo eccetera eccetera)
 
In cima