Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

Sinitar

Contadino
6 non credo sia possibile
Devo farti vedere il video di mooingcat? O te lo vai a vederlo da solo?
Se ci ragioni un minimo penso che al massimo si possa arrivare a 3...
Questo lo dici te come sempre
Gente come me sanno che è possibile fruttare 5 partite in 5 min con un minimo di attenzione
Questo è un altro esempio quando su G mi era arrivato il kit epico dopo il cambio premio. Evidentemente qui le cose sono andate un po' meglio
Screenshot_783.png

I biglietti d'oro nel mondo pozzo non aspettano altro che essere utilizzati nel giorno in cui apparirà il kit epico
Screenshot_784.png
Oltre a quelli presenti, ci sono altri 2 da raccogliere dalle missioni e i restanti 3 al prossimo rivale
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Salve ho una domanda

1707043985538.png

Magari mi sfugge ma se sono su Titano che è l'ultima ERA implementata com'è possibile che possa vincere X beni dell'era successiva?
C'è qualche errore nella dicitura?
 

babypaola

Contadino
Salve ho una domanda

Visualizza allegato 22048

Magari mi sfugge ma se sono su Titano che è l'ultima ERA implementata com'è possibile che possa vincere X beni dell'era successiva?
C'è qualche errore nella dicitura?
Strano che te ne sei accorto solo ora, sono già diversi eventi che capita e alla prima occasione è stato risposto che chi è all'ultima era riceverà i beni della propria era. E' una dicitura generica uguale per tutti gli account, non è personalizzata in base all'epoca in cui ci si trova, che potrebbe, tra l'altro, cambiare durante lo svolgimento dell'evento.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Strano che te ne sei accorto solo ora, sono già diversi eventi che capita e alla prima occasione è stato risposto che chi è all'ultima era riceverà i beni della propria era. E' una dicitura generica uguale per tutti gli account, non è personalizzata in base all'epoca in cui ci si trova, che potrebbe, tra l'altro, cambiare durante lo svolgimento dell'evento.
Qualcosa potrà sfuggire anche a me oppure è vietato... Tuttavia la dicitura è "impropria" .. Me ne sono accorto è ho " segnalato"... Ho notato che mi ha dato i beni della mia era ma tecnicamente avrebbe dovuto darmi i beni di HUB... La dicitura è chiara ... Riceverai X beni dell'era successiva... ( tecnicamente potrebbe essere possibile ... non è da escludere.!!. Venivano salvati i beni vinti da qualche parte ed al momento dell'implementazione della nuova Era già me li trovo disponibili... )
Tuttavia dove sta scritto che se si è all'ultima era NON si riceveranno i beni dell'era successiva? Non mi pare di vederlo scritto sulle info dell'evento.. Magari si potrebbe " aggiornare " cosi che negli eventi futuri sia chiaro... Poi può sempre sfuggire ma almeno sarebbe scritto nell'evento..
In ogni caso ti ringrazio.. Sarà certamente venuto fuori in altri eventi come dici ma non me ne sono accordo.
Abbestia
 

Sinitar

Contadino
Tuttavia dove sta scritto che se si è all'ultima era NON si riceveranno i beni dell'era successiva? Non mi pare di vederlo scritto sulle info dell'evento..
Tu ancora non capisci che la inno gioca con la ignoranza della gente :rolleyes: :rolleyes: E pretendi pure che ti diano retta? Beata ignoranza; la gente informata lo sa da oltre 1 anno; gli altri che testano su beta da fine novembre 2022... Continua a rimanere nella tua zona di confort :rolleyes:
Screenshot_829.png
Poi è ovvio che babypaola ti risponde un po' più cortese visto la persona che sei...il profeta ti volevi sentirti dire. Mah
 

Sorcino

Roditore del Forum
Tu ancora non capisci che la inno gioca con la ignoranza della gente :rolleyes: :rolleyes: E pretendi pure che ti diano retta? Beata ignoranza; la gente informata lo sa da oltre 1 anno; gli altri che testano su beta da fine novembre 2022... Continua a rimanere nella tua zona di confort :rolleyes:
Allora come la metti che in certi casi sono state aggionate delle informazioni sui nostri server?... Che fa li la INNO ha deciso di smettere di giocare sull'ignoranza della gente? Cosa centra... E' una mancata informazione... Se uno gioca solo sui server italiani deve " inventarsele " le informazioni..
Il messaggio che esce nell'evento è chiaro e falso per i giocatori che si trovano all'ultima era.... E' scritto da qualche parte in ITALIA che verranno dati beni dell'era in caso ci si trovi sull'ultima era di gioco?
Non mi pare e se invece è scritto allora mi scuso e non me ne sono accorto e a posto così ma se non è scritto allora non è ignoranza ma è l'informazione che manca che è ben diverso...
 

Sinitar

Contadino
Allora come la metti che in certi casi sono state aggionate delle informazioni sui nostri server?.
Questo processo viene fatto prima in beta vedendo i vari feedback e sono i giocatori stessi a farlo notare alla inno attraverso il Comunity manager che è l'intermediario (Juber in questo caso). Poi sarà la inno a valutare se aggiungere o meno tali descrizione nel rilascio della funzionalità in tutti i mercati.
E poi questo problema se si può definirlo tale, ti ha risposto Babypaola prima ma ignori le cose

Una cosa leggermente fuori discussione ma che in precedenza ti lamentavi riguardo al biglietto d'oro che non c'è una descrizione adeguata all'impatto . Poi uno vede questo pop-up e le cose sono presenti (almeno qui)
Screenshot_832.png
Che fa li la INNO ha deciso di smettere di giocare sull'ignoranza della gente? Cosa centra... E' una mancata informazione... Se uno gioca solo sui server italiani deve " inventarsele " le informazioni..
Torna all'evento di halloween. Hai smesso di giocarlo (o almeno hai fatto capire questo) per la mancanza di informazioni e non hai nemmeno l'edificio dell'evento o sbaglio?
Loro ti danno delle informazioni basilari per un minimo di comprensione ma è il giocatore a dover capire le varie tecniche e questo causa uno spreco della valuta disponibile
La stessa storia qui su questo evento. Ancora non hai fatto vedere la tua situazione se non quella già disastrosa. Uno te lo dice negativamente perché sei duro di comprendonio
Screenshot_834.png
E uno può chiedersi come ha fatto qualcuno con 1 città creata 1 settimana prima che parta questo evento ad essere in quella posizione di lega (professionista)

E' scritto da qualche parte in ITALIA che verranno dati beni dell'era in caso ci si trovi sull'ultima era di gioco?
Rispose il vecchio e caro Rubicone l'anno scorso. Ovviamente non hai dato retta alla cosa come sempre finché non ti è arrivato davanti alla faccia
Screenshot_837.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Una cosa leggermente fuori discussione ma che in precedenza ti lamentavi riguardo al biglietto d'oro che non c'è una descrizione adeguata all'impatto . Poi uno vede questo pop-up e le cose sono presenti (almeno qui)
Screenshot_832.png

Questo che hai tirato fuori non ci avevo fatto caso.. Ma qui l'informazione è data quando gia ho scelto di utilizzare il biglietto d'oro... Sarebbe bene saperlo PRIMA di utilizzare qualcosa... Non trovi?

Loro ti danno delle informazioni basilari per un minimo di comprensione ma è il giocatore a dover capire le varie tecniche

E' sbagliato... Le informazioni devono essere sempre presenti tutte e in ITALIANO... Vero è che il giocatore sceglie le varie " mosse " ma intanto tu INNO dammele tutte le informazioni senza dare nulla per scontato...

Per fare un esempio... Quando compri un'auto nuova nel libretto di manutenzione/istruzioni c'è scritto anche come si accende l'auto.. Chi vuoi che non sappia come si accende un'automobile? Ma come è giusto che sia le informazioni, anche quelle più scontate , ci devono essere anche solo per dire che siano state scritte... Poi se qualcosa sfugge si può sempre chiedere ma è altro discorso... Ma se l'informazione manca ( e parlo del nostro server e non sul beta ) credo che sia sbagliato ed infatti in certe occasioni lo STAFF ha integrato e non penso che l'abbia fatto per fare un favore al Sorcino o ad altri utenti... Se l'informazione manca e si può aggiungere e sempre meglio che un'informazione in meno.. Non trovi?
 

Onan bang

Contadino
Non è che bisogna essere dei geni per capire che i beni dell'era successiva non li avrai, se non esiste un'era successiva, e che quindi se sei su Titano avrai i beni dell'ultima era esistente, cioè appunto Titano.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non è che bisogna essere dei geni per capire che i beni dell'era successiva non li avrai, se non esiste un'era successiva, e che quindi se sei su Titano avrai i beni dell'ultima era esistente, cioè appunto Titano.
Ma non è questo il punto... Però magari poteva essere che i beni dell'era successiva me le da ma li potrò utilizzare quando ci sarà la nuova era... Insomma non si tratta di essere geni o meno ma della mancata informazione... L'ho fatto l'esempio ... Non ci vuole un genio a sapere come si accende l'auto ma c'è scritto lo stesso...
Allora capisco che l'informazione a tal riguardo è quella perchè rappresenta la verità per la maggior parte dell'utenza... Ma se si aggiunge per me sarebbe più completo... L'ho scritto da subito che mi sono accorto che mi ha dato i beni dell'era ma dall'altra parte non è specificato da nessuna parte ...
Tutto qui...
 

critano

Popolano
In realtà la domanda l'avevo posta io quando ancora non c'era Titano e Rubicone mi aveva risposto dicendo che i beni erano dell'ultima era e passando con il mouse (o cliccando) si vedeva questa informazione che altrimenti non era presente
 
In cima