Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

tesibauco

Popolano
Ma quello che non ho capito invece è se non hai nemmeno fatto 1 missione del rivale
Perché io dilla dal rivale ho preso 19 biglietti extra senza averne completato nessuno (3 nel primo, 10 nel secondo e 6 nel terzo)
accidenti, tutti quei biglietti? Non ricordo ma mi sembra di aver fatto al massimo 24 missioni per rivale e non mi sembra
di aver ottenuto quel numero di biglietti. Probabilmente sono stato poco bravo o molto sfortunato con le orme.
Vabbè è un gioco,
 

Sinitar

Contadino
accidenti, tutti quei biglietti? Non ricordo ma mi sembra di aver fatto al massimo 24 missioni per rivale e non mi sembra di aver ottenuto quel numero di biglietti.
24 missioni x 3 volte dovresti aver preso 18 biglietti
Screenshot_912.png

Probabilmente sono stato poco bravo o molto sfortunato con le orme.
Vabbè è un gioco,
No, sei solo un po' leggermente indietro con le orme rispetto a dove sono io in quel mondo
Screenshot_913.png
Ma un'altra cosa: tu hai già utilizzato i 3 biglietti d'oro disponibili? Perché io li avevo già usati
 

tesibauco

Popolano
Ma un'altra cosa: tu hai già utilizzato i 3 biglietti d'oro disponibili? Perché io li avevo già usati
si già usati. Ora ho 2 biglietti quelli che si ottengono ogni 8 ore e 440 monete.
rivedendo la lista delle missioni del rivale, mi ricordo di aver fatto massimo 22/23. quindi 6 biglietti per missione li ho presi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1707436261550.png

Ero un pochino indietro ma mi sono rimetto in linea... Ora siamo allo sprint finale..
Staremo a vedere..
Manca meno di una settiana
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
527 zampe prese fino adesso...2 biglietti in canna + 1 biglietto missione 54 + 1 biglietto step 325 + 12 biglietti oro...chissà fin dove arrivo....intanto sono sicuro che avrò due attraversamenti degli animali con up oro.

Nel mentre comunque ho già messo l'habitat al lv11.

1707474841732.png
 

Ipmark

Contadino
527 zampe prese fino adesso...2 biglietti in canna + 1 biglietto missione 54 + 1 biglietto step 325 + 12 biglietti oro...chissà fin dove arrivo....intanto sono sicuro che avrò due attraversamenti degli animali con up oro.

Nel mentre comunque ho già messo l'habitat al lv11.

Visualizza allegato 22120
Io sono un po' piu' avanti nella lega (1.507.360) e 605 zampe ma ho "solo" 5 biglietti oro.
A questo punto il mio ultimo target è restare in argento, infatti sto snobbando le zampe a favore delle combinazioni dei bauli per fare piu' punti lega possibile.
Anche io ho già messo habitat fenicotteri a liv.11 sotto galassia e fra 3-4 giorni avrò l'up argento.
 

santin ghidis

Bracciante
527 zampe prese fino adesso...2 biglietti in canna + 1 biglietto missione 54 + 1 biglietto step 325 + 12 biglietti oro...chissà fin dove arrivo....intanto sono sicuro che avrò due attraversamenti degli animali con up oro.

Nel mentre comunque ho già messo l'habitat al lv11.

Visualizza allegato 22120
gli attraversamenti degli animali sereni sono veramente forti a titano arrivano a dare 2,38 periodico a casella in attacco oltre a tutti gli altri bonus di difesa cittadina e 50 beni
 

Sinitar

Contadino
527 zampe prese fino adesso...2 biglietti in canna + 1 biglietto missione 54 + 1 biglietto step 325 + 12 biglietti oro...chissà fin dove arrivo....intanto sono sicuro che avrò due attraversamenti degli animali con up oro.

Nel mentre comunque ho già messo l'habitat al lv11.

Visualizza allegato 22120
Nella chat privata ti ho fatto un'ipotesi ma te lo rifaccio qui :p :)
Media punti x biglietto 9k = 2 + 1 + 3 + 17 ricarica = 23 x 9.000 = 207.000
Se col video che ti ho postato saresti in grado di fare 6 partite per biglietto oro (quindi 72 biglietti) la media è sui 48k punti = 576.000
Totale 2.260.320 punti
E sappiamo che la soglia può salire a 2,5M a fine evento
 

Onan bang

Contadino
Io invece sdiamanterò.
 

Allegati

  • screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-02-10-15_15_48.png
    screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-02-10-15_15_48.png
    902,2 KB · Visite: 15

Sinitar

Contadino
@Sinitar @stefall avete le leghe oro più basse rispetto al mondo C...con il punteggio che ho io adesso, sarei tranquillo in lega oro nei vostri mondi!


ecco, ho capito che Cirgard è mondo di sdiamantoni!! hahahahaha
C'è n'è 1 ancora più bassa rispetto alle nostre ahahahhahah screen di un mio amico
photo_2024-02-10_15-47-24.jpg

Dopo aver sdiamantato 2 pacchi da 10 biglietti ora starò decisamente tranquillo:D
Screenshot_928.png
E i rispettivi punti fatti per ogni partita fatta

Screenshot_929.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Dopo aver sdiamantato 2 pacchi da 10 biglietti ora starò decisamente tranquillo:D
IMG_20240210_161552_171.jpg

Ho sdiamantato anche io 10 biglietti... vedrò se fare un altro giro da 10 stasera se torno a casa prima di mezzanotte, altrimenti monitoro e nel caso sdiamanto l'ultimo giorno indipendentemente dal premio.

E i rispettivi punti fatti per ogni partita fatta
Io ho fatto 14k punti lega in più, ma ho anche i 2 biglietti normali che si sono formati nella notte/mattina.
 
Ultima modifica:
io sono qui (con 650 zampe circa) avendo finito il rivale 1 sola volta.
temevo che oggi i limiti inferiori delle leghe salissero di più invece mi mantengo in lega pro con un discreto margine

1707580090726.png
 
In cima