Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

Qadesh

Popolano
La fortuna non esiste, come ti ho detto più volte. Se vuoi ti posso spiegare come si gioca questo particolare evento, ma sei così testardo che non cambierebbe niente (ammesso che tu voglia completarlo l'evento).
 

Sorcino

Roditore del Forum
La fortuna non esiste, come ti ho detto più volte. Se vuoi ti posso spiegare come si gioca questo particolare evento, ma sei così testardo che non cambierebbe niente (ammesso che tu voglia completarlo l'evento).
La fortuna non esiste...!!!????! Allora come li spieghi schermate dove c'è il ben di Dio ed in altre dove non c'è nulla ? La fortuna esiste come ti ho già detto più volte... Per il gioco ti ringrazio... Essendo un copia incolla ( vista la derivite) lo conosco e so giocarci.. tuttavia ti ringrazio per la disponibilità...
Abbestia dal Roditore del Forum
 

Qadesh

Popolano
La fortuna non esiste...!!!????! Allora come li spieghi schermate dove c'è il ben di Dio ed in altre dove non c'è nulla ? La fortuna esiste come ti ho già detto più volte... Per il gioco ti ringrazio... Essendo un copia incolla ( vista la derivite) lo conosco e so giocarci.. tuttavia ti ringrazio per la disponibilità...
Abbestia dal Roditore del Forum

Se tu fossi veramente capace, non avresti paura a condividere i tuoi risultati, da cui si deduce quanto si è giocato bene un evento. Non è forse così?

E poi, come sempre, deciditi: o è un gioco di fortuna o è un gioco di abilità.
 

Onan bang

Contadino
Se già parlare di fortuna è inutile nella realtà, dove comunque e effettivamente quel fattore ha un senso logico, non ne ha definitivamente invece qua.
Giochiamo all'interno di programmi dove tutto è previsto.
Qua si può parlare di "fortuna" solo in due casi: se giochi poco - e quindi fuori da una statistica credibile -, e se giochi male, e quindi non è comunque credibile la tua statistica.
 

Sinitar

Contadino
Ah! O_O Non me n'ero accorto..

Negli altri eventi del genere però erano in palio, o mi ricordo male? Ho il preciso ricordo di aver vinto un biglietto dorato ma adesso mi viene il dubbio che fosse un incidente.
Questo è successo nell'evento autunnale dove avevi una certa probabilità di avere 1 cucchiaio di legno e 1 d'oro
Screenshot_949.png

Essendo un copia incolla ( vista la derivite) lo conosco e so giocarci..
Se lo conosci, fai vedere i risultati ottenuti. Troppo bello fare il leone da tastiera dietro uno schermo
D'altronde esistono tabelle in cui si possono fare un sacco di cose e in altre si cerca di fare il possibile; è la statistica.
Ma se tu stai ottenendo risultati peggiori per via della tua incompetenza, la tua statistica sarà sfalsata
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
E poi, come sempre, deciditi: o è un gioco di fortuna o è un gioco di abilità.
Purtroppo in parte entrambe le cose.. Come detto in altre discussioni in eventi differenti ai quali tenevo di arrivare in fondo in alcune ci sono arrivato alla grande mentre in altri no.. Eppure ci ho messo lo stesso impegno ma non sempre e' andata .. Quindi cosa vuoi che ti dica.. Se a te escono sempre schermate da paura beato te... Tuttavia non vedo come si possa dire che la fortuna non c'entri... Le schermate sono sempre diverse ed in certi casi sono vantaggiose ed altre meno... Non nego che poi bisogna incastrare le " tessere * in modo strategico e li entra in gioco l'abilità ma se dall' alto è " magra " hai voglia a studiare le strategie ed avere abilità...
Abbestia e staremo a vedere..
 

babypaola

Contadino
Tuttavia non vedo come si possa dire che la fortuna non c'entri..
Cosa non ti è chiaro di quanto detto qui
Giochiamo all'interno di programmi dove tutto è previsto.
:rolleyes:

Però puoi sempre chiamare la vecchietta del paese che con piatto di coccio, acqua, qualche goccia di olio e, recitando la formula segreta, ti toglie la mmidia ...magari poi ti escono quadri da paura...che non si è capito se intendi con tanti punti lega o tante zampe...ma forse non l'hai capito neanche tu :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cosa non ti è chiaro di quanto detto qui

:rolleyes:

Però puoi sempre chiamare la vecchietta del paese che con piatto di coccio, acqua, qualche goccia di olio e, recitando la formula segreta, ti toglie la mmidia ...magari poi ti escono quadri da paura...che non si è capito se intendi con tanti punti lega o tante zampe...ma forse non l'hai capito neanche tu :p
Purtroppo non conosco nessuna vecchietta.. ;)
 

Sinitar

Contadino
Intanto @makimat94 spostala nella sezione domande se necessario
Per alket invece, no. sono passate 3 volte e quello diceva l'annuncio.
Uno si chiede se quest'ultimo viene letto
Screenshot_959.png
 

stefall

Bracciante
L'accesso negato equivale ad 1 sola cosa: l'evento ti è andato male di nuovo e sei a lega amatoriale/bronzo

Ma quale fortuna: lui sta in quella posizione grazie alle mie dritte sui rivali e sicuramente stia utilizzando ciò che ho sottovalutato all'inizio e ho messo mano durante all'acquisto dei biglietti, ovvero sulla funzionalità di foe-helper; da quello deduco che @stefall è più avanti di me con i punti-lega
ad ora 2.433.665 (senza sdiamantare) a +285k sopra il limite oro in E
 

acol

Contadino
La fortuna non esiste...!!!????! Allora come li spieghi
Come detto in altre discussioni in eventi differenti ai quali tenevo di arrivare in fondo in alcune ci sono arrivato alla grande mentre in altri no.. Eppure ci ho messo lo stesso impegno ma non sempre e' andata
Te lo spiego io , tanto lo so che leggi o te lo riporta woof woof

La verità è che del gioco non te ne frega niente (come mi hai scritto in pvt a te piace il forum), quindi è verissimo che gli eventi li giochi tutti con lo stesso impegno, ma l'impegno è scarsissimo in tutti i mondi.
aggiungi un pizzico di incompetenza, una presa di strategie fatte a random, cuoci tutto senza l'aiuto di una tabella con numeri, probabilità, e statistiche, ed ecco spiegato che nella maggior parte delle volte devi sfoderare la scusa "non mi interessava finirlo"

Nelle altre occasioni , in cui nonostante lo scarso impegno sei riuscito a completarlo, forse è perche sei stato FORTUNATO.

La vita è un gioco poliedrico, soprattutto la vita interiore, quella psichica, e ognuno può raccontarsela come vuole
 

Sinitar

Contadino
ad ora 2.433.665 (senza sdiamantare) a +285k sopra il limite oro in E
Non ho invidia nei tuoi confronti, anche se a volte mi chieda come faccia a fare più punteggio di me
Sicuramente è quel tools di foehelper perché con quello ho notato un netto miglioramento nei punteggi che sto facendo negli ultimi giorni (estremo destro)
Screenshot_3.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ora ditemi... Vi sembrano uguali queste schermate di partenza..

1707910704132.png1707910744090.png

Direi prorpio di no...
Forse e dico forse allora il fattore C è determinante...?
Guardate bene le schermate..
 

Onan bang

Contadino
Come mettere le immagini di una bona e di una bruttina e dire "vi sembrano la stessa cosa? Non credo proprio, vedete allora che il fattore C è determinante?"
Indovina cosa becca sempre tra le due chi dice così?
 

Sinitar

Contadino
Le mosse @Sorcino, come mai non mostri le mosse che ti sono rimaste in quel momento??
Poi ti lamenti se vieni deriso o siamo alla derivite
Ma famme il piacere di essere onesto con tutti, in primis con te stesso
Finché fai una distorsione dei fatti, la gente capace ti prenderà sempre di mira per il tuo comportamento scorretto che fai trapelare. Solo dopo aver fatto un esame di coscienza, la gente può riconsiderare le tue affermazioni
 
In cima