Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Sorcino

Roditore del Forum
io ho sempre già pronti gli scambi dell'antiquario per eventi. Scambio potenziamento monete in 5 slot in 2 ore e poi aspetto missione
degli eventi che chiedono lo scambio. L'evento precedente avevo già pronto e mai avuto la missione dello scambio
antiquario.
no io no .. Faccio tutto al momento... strano che non ti sia mai capitata la missione dello scambio... ;)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Io gli scambi li preparo prima ( l'elenco delle missioni degli eventi ce l'ho sulla scrivania ) di modo che quando sarà il momento ....... Zacchetteeeeeeeeee et voilà la missione ce l'ho già........
P.S. Non so voi a che punto siete, ho iniziato la 5 città, purtroppo impegni nel real sto indietro ripetto allo scorso anno......
 

Sinitar

Contadino
Io gli scambi li preparo prima ( l'elenco delle missioni degli eventi ce l'ho sulla scrivania ) di modo che quando sarà il momento ....... Zacchetteeeeeeeeee et voilà la missione ce l'ho già........
P.S. Non so voi a che punto siete, ho iniziato la 5 città, purtroppo impegni nel real sto indietro ripetto allo scorso anno......
Non preoccuparti
Quelli che hanno fatto il piano in modalità rilassante stanno ancora alla 3* città ahahaha
La 4* la cominciano quando partirà il rivale
 

Ipmark

Contadino
Io fra 2 ore finisco la sesta città e comincio la settima.
Martedì non potrò seguire nè il rivale nè gli altri aspetti del gioco per impegni già programmati, vedrò cosa posso fare il mercoledì.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Io ho rallentato e mi trovo ora alla quarta. Questa quarta la sto facendo in ultra calma. Voglio partire la 5 con il rivale.
non potevo aspettare martedì ero arrivato quasi a 10 Q di quadrifogli ......
Non preoccuparti
Quelli che hanno fatto il piano in modalità rilassante stanno ancora alla 3* città ahahaha
La 4* la cominciano quando partirà il rivale
Spero di terminarla, altrimenti per chiuderla prenderò qualche saltatempo che ho ancora a disposizione, così da iniziare la nuova città con il rivale sempre se ho tempo.
 

simoweb

Bracciante
Quindi concludendo sulle sfide dei rivali, è impossibile terminare tutte le 4 linee di missioni senza sdiamantare. Ho capito bene? Occorre valutare cosa conviene fare e dove investire pentole senza sperare di terminare tutto???
 

Sinitar

Contadino
No
Chi ha tenuto la valuta, non deve sdiamantare nulla
Altrimenti devi gestire la giostra e spendere solo delle pentole aggiuntive per arrivare a 30/32
 

simoweb

Bracciante
e' possibile sapere prima in totale quante pentole costa terminare tutte le sfide rivali?? intendo dire tenendo conto delle pentole vinte durante la sfida, da spendere per alzare i manager e comprare aggeggi temporali eccecc.....
 

stefall

Bracciante
ciao, rivale solitamente(eventi precedenti?!) a che ora appare? 10.30?
non è un informazione da poco visto che saranno in parecchi ad sincronizzare la partenza del rivale con la partenza della città
 

Sinitar

Contadino
e' possibile sapere prima in totale quante pentole costa terminare tutte le sfide rivali?? intendo dire tenendo conto delle pentole vinte durante la sfida, da spendere per alzare i manager e comprare aggeggi temporali eccecc.....
2600 richiedono
1k tornano indietro
Complessivo 1600 se sai come muoversi
ciao, rivale solitamente(eventi precedenti?!) a che ora appare? 10.30?
non è un informazione da poco visto che saranno in parecchi ad sincronizzare la partenza del rivale con la partenza della città
Alle 8
 

Zeratul2

Bracciante
Io sto chiudendo la 7a città nel mondo principale ora domando: ma se uno non ha intenzione di comprare pentole ha senso fare le sfide rivale? A me sono rimaste pentole per meno di 2 città ovviamente arriveranno le missioni giornaliere a integrare però dovrò prima o poi fermarmi per mancanza di fondi e aspettare di riaverli come nella situazione che segue con un bonus alla nave chiudo prima ma poi devo comprare pentole per andare avanti

 

Ipmark

Contadino
Io sto chiudendo la 7a città nel mondo principale ora domando: ma se uno non ha intenzione di comprare pentole ha senso fare le sfide rivale? A me sono rimaste pentole per meno di 2 città ovviamente arriveranno le missioni giornaliere a integrare però dovrò prima o poi fermarmi per mancanza di fondi e aspettare di riaverli come nella situazione che segue con un bonus alla nave chiudo prima ma poi devo comprare pentole per andare avanti

Anche io sono alla fine della settima città ma ho ancora molte pentole da spendere.
1709574051088.png
Forse hai esagerato con i manager.
 

santin ghidis

Bracciante
io ho fatto di peggio.....ho speso 55k diamanti per avere soltanto un vantaggio rispetto alla media di adesso di circa 166 task...praticamente se uno al posto mio che sapesse giocare(e soprattutto avesse tempo di starci dietro)avrebbe fatto 10 volte il mio risultato

e vi dirò di +....rischio anche di non andarci in lega oro se mi fermassi adesso
 

Zeratul2

Bracciante
io ho fatto di peggio.....ho speso 55k diamanti per avere soltanto un vantaggio rispetto alla media di adesso di circa 166 task...praticamente se uno al posto mio che sapesse giocare(e soprattutto avesse tempo di starci dietro)avrebbe fatto 10 volte il mio risultato

e vi dirò di +....rischio anche di non andarci in lega oro se mi fermassi adesso
Io non ho speso diamanti e ho fatto 232 task e sono indeciso se fare anche i 16Q, il discorso è che non conviene fare meno di 32/33 task a città perchè aumenta solo la spesa per ingaggiare i manager. come sto facendo entro ed esco dalla oro prima o poi mi ci stabilizzerò spero
 

santin ghidis

Bracciante
domanda
nella missione rivale che richiede di usare gli aggeggi del tempo

è prferibile usare quelli che costano le pentole o quelli istantanei?
 

stefall

Bracciante
ma le missione delle spedizioni sono state modificate con l'aggiunta dei task evento da portare a termine?
 
In cima