Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Bruce Lee 65

Popolano
Situazione paradossale... Citta di tipo 3, 28 missioni fatte; mi si presenta: raccogli 10Q fichi d'artificio, manager festival livello 4, manager bevande livello 3...
mai fare manager nave liv. 4 e manager drink o torta liv. 3, si può chiudere anche a 29 compiti e passare alla prossima città.
 

Ipmark

Contadino
Io per il momento ho impostato 1 città in 1,5 giorni con 32-34 incarichi ciascuna aprendo un solo baule.
Fra un'ora chiudo la terza città e inizio la quarta.
In lega per il momento sono in argento, ma bisognerà vedere alla fine perchè quelli che fanno le città di corsa con pochi incarichi si potrebbero trovare a corto di pentole negli ultimi giorni.
Poi c'è anche l'incognita delle sfide del rivale che portano bonus non indifferenti ......

EDIT:
Così si comincia a ragionare ..... :D
1709200284039.png 1709200461031.png
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Io per il momento ho impostato 1 città in 1,5 giorni con 32-34 incarichi ciascuna aprendo un solo baule.
Fra un'ora chiudo la terza città e inizio la quarta.
In lega per il momento sono in argento, ma bisognerà vedere alla fine perchè quelli che fanno le città di corsa con pochi incarichi si potrebbero trovare a corto di pentole negli ultimi giorni.
Poi c'è anche l'incognita delle sfide del rivale che portano bonus non indifferenti ......

EDIT:
Così si comincia a ragionare ..... :D
Visualizza allegato 22568 Visualizza allegato 22569
Io se continuo così dovrei chiudere domani sera la quinta, oppure la mattina dopo, sempre con la media 30/34, comunque i numeri sono sempre quelli credo, festival e nave liv 3 e 300, bevande e fuochi d'artificio liv 2 come media e 50 di aggiornamento, 26/36 ore. screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-02-29-13_29_19.jpg
 

Sinitar

Contadino
Io per il momento ho impostato 1 città in 1,5 giorni con 32-34 incarichi ciascuna aprendo un solo baule.
Fra un'ora chiudo la terza città e inizio la quarta.
In lega per il momento sono in argento, ma bisognerà vedere alla fine perchè quelli che fanno le città di corsa con pochi incarichi si potrebbero trovare a corto di pentole negli ultimi giorni.
Poi c'è anche l'incognita delle sfide del rivale che portano bonus non indifferenti ......
Io invece l'ho impostata diversamente
Mi farò 3 città in questa settimana; la 4° comincio quando arrivano i rivali. 5° 6° città nel mentre; 7° città quando partirà il 2° rivale e dopo vedrò che fare con la valuta rimasta
 
Per fare il rivale servono molte pentole e se sei già alla quarta città (quasi quinta) vuol dire che hai speso molte pentole per uppare i manager.
io penso che si possano saltare le 2 missioni del rivale che richiedono la spesa in pentole (time skip di 4 e 8 ore), fare le altre con i bonus che vengono presi dalle varie missioni del rivale quindi a costo zero, e trarre così il massimo (a consuntivo: +1000 pentole, +6 bonus trifogli, +8 bonus tempo, +3 bonus manager).
Poi magari sto sbagliando il ragionamento ma quella è la strada che proverò a seguire, ovviamente bisogna vedere se riesco ad incastrare tutto.

ps. sto puntando alla strategia delle 20 città di mooingcat
 

Sinitar

Contadino
io penso che si possano saltare le 2 missioni del rivale che richiedono la spesa in pentole (time skip di 4 e 8 ore), fare le altre con i bonus che vengono presi dalle varie missioni del rivale quindi a costo zero, e trarre così il massimo (a consuntivo: +1000 pentole, +6 bonus trifogli, +8 bonus tempo, +3 bonus manager).
Poi magari sto sbagliando il ragionamento ma quella è la strada che proverò a seguire, ovviamente bisogna vedere se riesco ad incastrare tutto.
Forse volevi dire 3 portali del tempo non promozioni veloce altrimenti a voglia a te a sganciare pentole per i manager :p
Ah e poi visto che faresti solo le prime 3 missioni di quella categoria, in automatico potresti fare solo la metà o 5 dell'altra se non hai già utilizzato quello iniziale

ps. sto puntando alla strategia delle 20 città di mooingcat
Quindi il tuo obiettivo è la lega non 3 copie di capanne del druido aggiornate al platino + 4 vetrerie celtiche di liv 2 ...
Buona fortuna se riesci a stare appresso a tutte quelle città
Io mi farò minimo 9 città in questo evento e se poi devo pensare anche per la lega, mi terrò stretto la lega bronzo e farò massimo 11 città
 

LightningRocky

Popolano

Lo chiedevo perché a me dai rivali ritornano 6 kit /up per le capanne. Per cui al massimo se ne prendono 12 + uno dalle leghe, ovvero 13. Per finire una capanna ce ne vogliono 9. Quindi per arrivare a tre capanne, bisogna per forza avere kit/up da parte dallo scorso evento. O mi sono perso qualcosa?
 

Sinitar

Contadino
Lo chiedevo perché a me dai rivali ritornano 6 kit /up per le capanne. Per cui al massimo se ne prendono 12 + uno dalle leghe, ovvero 13. Per finire una capanna ce ne vogliono 9. Quindi per arrivare a tre capanne, bisogna per forza avere kit/up da parte dallo scorso evento. O mi sono perso qualcosa?
Se hai la capanna del arcidruido, sarebbe la 3°
 

LightningRocky

Popolano
Sì ma anche in tal caso uno dovrebbe avere dei kit/up da parte. Se non erro 5, cosa che purtroppo non ho perché ne ho solo 4 da parte.
 
In cima