Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Valin

Bracciante
Mattinata da infarto con sto diamine di rivale... sono a 24/32 missioni e qualche altra la finirò domani con gli incarichi della nuova città, ma è impossibile finirlo tutto... non ho carrettate di pentole per portare il manager fuochi a 4 o comprare salvatempo da 4h :rolleyes:

In compenso però grazie a lui ho in dirittura d'arrivo la 7a città a tempo record (iniziata alle 8 di stamattina) e mi sono messo la capanna livello 7 (da zero)... sono soddisfatto ;)
 

Zeratul2

Bracciante
domanda
nella missione rivale che richiede di usare gli aggeggi del tempo

è prferibile usare quelli che costano le pentole o quelli istantanei?
Io ho usato quelli istantanei per poter prendere Manager ,mi sono messo in dirittura d'arrivo per la città in 2H, ho conservato le pentole vinte in modo da averne per un'altra città. L'ultima mi è costata 100 pentole di quelle che avevo il resto le ho preso dal rivale
 

acu60

Popolano
A mio avviso dipende dagli obiettivi, direi che è importante raggiungere i 300 Task per fare la sacra Capanna.
prendere invece "gratis" taverna celtica incantata è fattibile ma bisogna sbattersi vanno fatte almeno 19/20 città (625 task / 30 task a città) le faremo a galassia e frammenti....
dando per scontato che i 300 si raggiungono senza sbatti (sono a 240 task) 1500 pentole piu le 1400 che arrivano domani piu circa 3000 da prendere nelle giornaliere sono abbondantemente in linea. per lega oro vediamo, dipende da quanto si sdiamanterà (non io...).
Quindi per il rivale mi sa che prendo quello che arriva senza investirci troppo...anche perché sono già stufo e ogni volta che apro la città mi viene il mal di mare......
 

Zeratul2

Bracciante
A mio avviso dipende dagli obiettivi, direi che è importante raggiungere i 300 Task per fare la sacra Capanna.
prendere invece "gratis" taverna celtica incantata è fattibile ma bisogna sbattersi vanno fatte almeno 19/20 città (625 task / 30 task a città) le faremo a galassia e frammenti....
dando per scontato che i 300 si raggiungono senza sbatti (sono a 240 task) 1500 pentole piu le 1400 che arrivano domani piu circa 3000 da prendere nelle giornaliere sono abbondantemente in linea. per lega oro vediamo, dipende da quanto si sdiamanterà (non io...).
Quindi per il rivale mi sa che prendo quello che arriva senza investirci troppo...anche perché sono già stufo e ogni volta che apro la città mi viene il mal di mare......
Ma io ho fatto 8 città e ho la media superiore ai 33 task a città
e farò anche di più visto che ho messo manager di liv 4 su nave e festival
 

babypaola

Contadino
Io stamattina ho iniziato la città nuova appena è partito il rivale (ho aspettato volutamente, altrimenti era pronta già ieri, ma così avrei perso diverse task utili a risolvere le missioni). Avevo circa 4.100 pentole da parte (a pari con le missioni evento). Ho risolto tutte le 32 del rivale in poco più di un'ora iniziando subito le spedizioni che ho fatto fino al 4 lvl così non ho dovuto negoziare ed ho trovato risolto tutto ciò che era inerente le speedy. L'up lvl 4 dei manager sono arrivati con la promozione rapida, ho usato i salta tempo che chiedevano, ne ho vinti più di quelli che ho dovuto usare. Unica spesa in pentole è stata per i 2 salta tempo da 4 ore e per 1 da 8 ore. Zero spesa in diamanti. Sono rimaste 620 pentole dopo la 32ma missione rivale e la 7ma città avviata
Al momento ho 5 up taverna celtica e 2 basi in magazzino. Raggiungere almeno una taverna celtica completamente uppata è sicuramente fattibile senza l'uso di diamanti. Per l'arcidruido di platino ce la si gioca con le leghe. Al momento sono in argento.
 

LaAura

Bracciante
Semplicemente non le facciamo. Basta risolvere le spedizioni fino al IV lvl combattendo ed hai tutte le missioni relative risolte, anche quelle che chiede negoziazioni
Ma questa cosa dove è scritta? Io ho una missione del rivale che chiede di fare 8 incontri negoziando e quella prima ne chiedeva 6
Sono a metà del IV livello e per ogni battaglia in più mi chiede migliaia di medaglie...
 

John117

Popolano
E' una regola che vale da sempre, se hai terminato i primi 64 incontri delle Spedizioni di Gilda ogni missione/compito che richiede ulteriori combattimenti/negoziazioni è già completato.
 

acol

Contadino
Ma questa cosa dove è scritta?
non è scritta , sono piccole tattiche di gioco che impari giocando o se qualcuno ti da una dritta.
poi ovviamente vanno applicate nel modo giusto

questo trucchetto si usa in spedizione.
la richiesta è di fare qualcosa legato ai tentativi (limitati a 64 , il lv 5 non conta)
se non hai tentativi ti da la missione come buona

in pratica una volta fatta la sped a 64 (comprando tentativi con le medaglie) avevi solo le missioncine che chiedevano invarichi, che in questo modo si possono fare assieme (con gli stessi incarichi ne fai due o tre)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Come fate a fare 8 negoziazioni senza spendere diamanti?
Compra il turno extra dalla taverna.
Questo rivale mi attizza, stamattina con i due saltatempo ho chiuso la 5 città e aperta la 6, alle 16,00 ho iniziato le missioni del rivale fino alle 19,00 mi resta l'ultimo saltatempo e forse domani chiuderò anche la città.
P.S. Quanto conviene usare lo sconto trifogli? Grazie.
 

Zeratul2

Bracciante
Compra il turno extra dalla taverna.
Questo rivale mi attizza, stamattina con i due saltatempo ho chiuso la 5 città e aperta la 6, alle 16,00 ho iniziato le missioni del rivale fino alle 19,00 mi resta l'ultimo saltatempo e forse domani chiuderò anche la città.
P.S. Quanto conviene usare lo sconto trifogli? Grazie.
Io ho fatto il task da 18Q e quello che richiede fiori 200 (10,8Q) per non stare li a perdere tempo ho usato lo sconto anche perchè il conteggio dei 18Q era partito prima dell' accumulo degli 8,4Q richiesti per passare ad altra città. In questo modo ho fatto un task di più
 
In cima