acol
Numero di reazioni
555

Ultima attività Commenti Di più...

    • acol
      acol ha risposto alla discussione Efficenza città oltre 100%.
      in quella che postato al momento ho già messo i fabbri a produrre , ho quasi tutto pieno in questa più piccola ho 110% e sono pure pieno
      • 1713218175505.png
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Efficenza città oltre 100%.
      perdonatemi ma sulla sistemazione stradale vado fortino :) e ho ancora da spostare gli edifici degli insediamenti, ma sono un po' a...
      • 1713188785090.png
    • acol
      acol ha risposto alla discussione FoE sta diventando un lavoro?.
      tra le attività da seguire ci ha messo "forum" e "discord" ... e la cosa non ha bisogno di commenti sul gioco è innegabile che c'è...
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024.
      non so se ci sono novità, non ho veramente avuto tempo di guardare, lo sto facendo adesso... ma le missioni legate al gioco per quanto...
      • 1712046496075.png
      • 1712046695119.png
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024.
      situazione curiosa, ma in pratica non cambia quasi niente le ricorrenti dovresti averle bloccate su fnord e r'lyeh e farle solo a...
    • acol
      acol ha reagito al post di John117 nella discussione Un' altra piccola info con Mi piace Mi piace.
      Al solito il sorcio fornisce informazioni inesatte: Gli avvenimenti/incidenti escono random in tutta la propria mappa e a volte...
    • acol
      che cosa cambia di grazia? se ne ha 1280 e ne fa versare 123 è lo stesso problema, anzi pure peggio a sorci' , non che devi...
    • acol
      acol ha reagito al post di Sinitar nella discussione Arena PVP con Mi piace Mi piace.
      La comprensione dell'italiano è difficile per te anche se sei nato italiano E uscendoti così, fai confermare ciò che gli altri giocatori...
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Arena PVP.
      il punteggio di molti giochi si assegna col sistema ELO è lo stesso che si usa per gli scacchi il principio non è tanto che al...
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Un' altra piccola info.
      esatto
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Un' altra piccola info.
      oltre all'albero nella strada grande c'è anche l'asfalto rotto nella strada piccola ci sono asfalto rotto e la transenna dei lavori in...
    • acol
      acol ha risposto alla discussione campi di battaglia.
      a parte la grammatica... ti faccio sapere che a una gilda forte non interessa proprio conquistare la mappa in pochi minuti e...
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024.
      è illogico per chi ce la fa facilmente però devi considerare che per qualcuno in ere basse che sta ancora crescendo possono esserci...
      • 1711563735218.png
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024.
      E comunque ci si può fermare alla 30 le ultime due 31-32 danno frammenti oro che non sono indispensabili
    • acol
      acol ha risposto alla discussione Missioni anacronistiche.
      non ho mai detto che si possono interrompere le bonus ho detto di annullare riferendomi alle secondarie , mentre smaltire le bonus e...
      • 1710501272281.png
      • 1710501437960.png
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima