Risultati di ricerca

  1. Gargoil-AR500

    Gestione esercito

    Propongo di sostituire nella finestra di gestione esercito la scelta di tutte le unità con quella dei soli furfanti per una maggiore funzionalità e velocità nel sostituire questo genere di truppa ,visto il suo maggiore uso.
  2. Gargoil-AR500

    Gestione esercito

    Propongo di sostituire nella finestra di gestione esercito la scelta di tutte le unità con quella dei soli furfanti per una maggiore funzionalità e velocità nel sostituire questo genere di truppa ,visto il suo maggiore uso.
  3. Gargoil-AR500

    Gargoil-AR500 Dinegu

  4. Gargoil-AR500

    Campi di battaglia e scelta delle gilde partecipanti

    E' mai possibile che nei campi di battaglia due o tre gilde forti e dico forti si scontrino con altre deboli ,anche di inferiorità numerica (anche della metà) dei player? non si potrebbe scegliere di far scontrare con dei parametri tipo : dallo stesso numero dei gildani ( con una differenza...
  5. Gargoil-AR500

    Spedizioni altri livelli

    Visto l'alzamento generale della forza di attacco , perchè non implementare altri livelli nelle spedizioni?
  6. Gargoil-AR500

    insediamento l'Impero Mughal

    ciao quando uscirà il nuovo insediamento?
  7. Gargoil-AR500

    Gargoil-AR500

    Mondo Dinegu mazzo 3
  8. Gargoil-AR500

    campi di battaglia

    Al posto del segnale di ignora nei campi di battaglia non sarebbe meglio inserire un blocco in modo tale che nessuno della propria gilda possa fare battaglie in quel settore?
  9. Gargoil-AR500

    EVENTO RICORRENTE (gargoil67)

    1 il volto dell'antico liv. 2 2 il re 3 fabbrica superconduttori 4 magione rinascimentale 5 commerciante di spezie
  10. Gargoil-AR500

    QUEST 3 (gargoil67)

    Tempio druidico
  11. Gargoil-AR500

    QUEST 2 (gargoil67)

    H1 - D4 - G8 - E10 - E11
  12. Gargoil-AR500

    Punti sui ge

    Propongo di limitare di inserire punti sui ge solo a chi fa parte della stessa gilda o di amici. Motivo? fanno più danni dei saccheggi . soprattutto se si usano i cosiddetti multigiocatori.
  13. Gargoil-AR500

    Mandare amicizia limiti

    Perchè limitare il numero di richiesta personale per amicizie a 80 e non portarla al massimo? Così finalmente non scriverò più "io non posso, puoi mandare tu amicizia?"
  14. Gargoil-AR500

    CAMBIO NOME DEL GIOCATORE

    Propongo la possibilità di cambiare ,solo per una volta ed a giocatori con più di 5 anni di gioco, il proprio nominativo.
  15. Gargoil-AR500

    GVG

    In futuro le gvg ,visto l'uso ormai minimo tranne per la mappa di tutte le ere ,verranno tolte?
  16. Gargoil-AR500

    vicini

    non è la prima volta che dopo due settimane di permanenza al ricambio che poi non viene effettuato causa l'evento ,un vicino e sempre lo stesso ,mi viene tolto,mentre gli altri rimangono. perché ?
  17. Gargoil-AR500

    Multi account

    A questo punto mi domando a cosa servono le regole se non si rispettano e nessuno le controlla e non fa nulla per evitarlo? Ma si, togliamo la regola dei multi account ,tanto ci sono più quelli che giocatori. togliamo questa regola almeno per chi vuole cercherà di stare quasi alla pari.
  18. Gargoil-AR500

    nuovo GE

    propongo un nuovo GE "piramide egizia" che raddoppia i punti di battaglia per le prime 10 battaglie poi a crescere per livello e che resuscita solo quelle perse nelle prime 5 battaglie sempre poi a crescere per livello.
  19. Gargoil-AR500

    descrizione degli edifici

    In alcuni casi non è possibile leggere di quale era è un edificio nei vicini o amici, specialmente tra futuro artico al futuro virtuale. non è possibile abbreviare? tipo f.a f.o e f.v ?
  20. Gargoil-AR500

    beni da mere

    come e' possibile che in tre giorni tre mere che rilasciano beni mi diano lo stesso che produco e che e' un bonus?
In cima