Punti sui ge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gargoil-AR500

Bracciante
Propongo di limitare di inserire punti sui ge solo a chi fa parte della stessa gilda o di amici.
Motivo? fanno più danni dei saccheggi . soprattutto se si usano i cosiddetti multigiocatori.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, andrebbe contro una logica strategica prevista dal gioco stesso.
Ogni player deve avere cura dei propri GE mettendoli in sicurezza appunto per evitare spiacevoli sorprese.



Cordiali saluti
Roditore del Forum
 

Gargoil-AR500

Bracciante
Ciao, andrebbe contro una logica strategica prevista dal gioco stesso.
Ogni player deve avere cura dei propri GE mettendoli in sicurezza appunto per evitare spiacevoli sorprese.



Cordiali saluti
Roditore del Forum
valeva lo stesso per i saccheggi nella logica di gioco,ma ha ancora una logica di un tempo?
poi scambiare ormai non è un problema trovi anche giocatori del ferro con arc a 80.
 

Sorcino

Roditore del Forum
anche i saccheggi sono una cosa prevista dal gioco ed infatti non credo che si possa proporre di non farsi saccheggiare. Il gioco prevede la possibilta di antisaccheggio e ogni player è libero di farne uso. Il fatto che ci sia facilità di scambiare non giustifica che si possa modifcare a mio avviso una logica voluta dal gioco appunto di strategia.
Devo essere io che devo avere cura dei miei GE e in ogni caso nessun altro è responsabile.
Se volgio evitare sorprese tengo i GE chiusi e li apro quando sono certo che ci siano 2 o piu player disposti a prendermi posizone oppure copro le posiozni che chiedo man mano... Ma se un player nota che puo adnare a guadagno su un'altro ne ha la facoltà come tu puoi fare atrettanto.
Non credo che si possa vietare.

Sorcino
 

Rubicone

Contadino
Propongo di limitare di inserire punti sui ge solo a chi fa parte della stessa gilda o di amici.
Motivo? fanno più danni dei saccheggi . soprattutto se si usano i cosiddetti multigiocatori.
Non c'è alcuna regola che ti vieta di usare la stessa tecnica... purchè non sia multiaccount...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Propongo di limitare di inserire punti sui ge solo a chi fa parte della stessa gilda o di amici.
Motivo? fanno più danni dei saccheggi . soprattutto se si usano i cosiddetti multigiocatori.

Sta all'utente possessore del GE essere abile nel farsi prendere le posizioni nel momento giusto. Come per il saccheggio, tale cosa non può essere applicata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima