Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Questi CDB hanno rovinato il gioco, nessuna tattica, nessuna strategia, nessun potenza di fuoco necessaria, solo una presenza di player a tutte le ore del giorno. E' solo un nuovo modo per tenere i player piu possibile sul gioco. Per quanto mi riguarda è la goccia che ha fatto traboccare il...
  2. Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    La soluzione ci sarebbe, ed è molto semplice, basta che ogni voltya che assedi i costi aumentino, come accade adesso ma per sempre, cioè ad ogni assedio messo si incrementa, di 5 alla volta per sempre, 5 poi 10 poi 15 poi 20 poi 25, e vedi che dopo 100 assedi fake e gli assedi ti costano 500 ci...
  3. Assegnazione assurda dei punti nella MAPPA MARZIANA

    Si vabbe, non me ne ero mai accorto, perche di fatto nella seconda ondata di solito ci sono le stesse truppe della prima e fare il doppio andrebbe anche bene. Comunque le battaglie a doppia ondata ci sono nelle mappe e si fanno una volta sola e poi nelle spedizioni e sono abbastanza bilanciate...
  4. Assegnazione assurda dei punti nella MAPPA MARZIANA

    Volevo segnalare che le battaglie fatte nella mappa di marte, quelle ogni 4 8 24 ore per i minerali, c'e' un assurda attribuzione di punti. Mentre nelle battaglie singole i punti sono giusti, nelle battaglie doppie vengono attribuiti i punti della seconda battaglia moltiplicati per 2. Il...
  5. Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    Non dico per le medaglie, ma proprio il fatto che nelle torri ci sono solo i player del vicinato, e' assurdo che ci sia un premio, per quanto banale sia, che viene dato a uno che si aggiudica la posizione facendo i punti in GVG. Le GVG non centrano con le torri, tutto qui. Visto che qui si...
  6. Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    Inoltre i punti fatti in GVG non dovrebbero finire nelle torri, le torri dovrebbero avere solo i punti fatti nel vicinato e non i punti fatti nelle mappe e nelle GVG. Quelli che fanno fakes oltre a fare una marea di punti si aggiudicano anche medaglie delle torri ingiustamente.
  7. Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

    La modifica dei lanceri in TLE era da tempo che la aspettavo e sicuramente molto utile. Ma Ridurre il farming dei punti sostiuendo le truppe con truppe dell'era non mi piace per niente, prima di tutto non serve a nulla perche io riempio e faccio tirare giu e non libero nulla, quindi non serve a...
  8. Bocciata Nuovo Edificio ottieni truppe perse dal nemico

    Proposta: Trattasi di introdurre un nuovo edificio (anche premium) da ottenere per esempio in un evento, che dia la possibilità a chi lo possiede di ottenere le truppe di chi attacca la sua citta e perde. Metodo alternativo: Non esiste nessun modo per ottenere le truppe perse. Dettagli: In...
  9. Implementata Aggiunta tasti Punti Forge nella schermata Ge

    Non approvo, troppo facile rubare posizioni a chi sta mettendo i punti piano piano. Non si potrebbe piu mettere punti facendo le missioni, diventerebbe troppo rischioso.
  10. Auto-assedi

    Chi non vorrebbe che la classifica rispecchiasse la bravura del player? Chi non vorrebbe che il punteggio sia lo specchio dell'impegno messo per combattere e nel risolvere un numero maggiore di battaglie? Quello che dovrebbe rispecchiare la classifica e' la bravura del player nel combattere e...
  11. Approvata GVG eliminare il messaggio errore quando uno slot si esaurisce

    Lo avevo pensato, ma visto che lo fa da sempre, inutile segnalarlo come bug, speriamo che in questo modo lo risolvano.
  12. Approvata GVG eliminare il messaggio errore quando uno slot si esaurisce

    Proposta: Si tratta di eliminare l'errore che avviene durante la battaglia quando uno slot si esaurisce. Dettagli: Quando si va a conquistare un settore, si deve affrontare un numero di battaglie che dipende dagli slot riempiti dalla gilda avversaria. In pratica si devono vincere 10 battaglie...
  13. GVG TLE troppo lenta nel caricare

    Volevo sollecitare la INNO in modo che risolva questo problema che affligge la mappa TLE. Non e' possibile che per fare una battaglia io debba stare li anche un minuto solo per sostituire le truppe. E' evidente che la INNO punta a farci smettere di giocare in GVG, ma se ci lamentiamo in tanti...
  14. Discussioni/Domande Taverna degli Amici

    Volevo segnalare un abuso della taverna. Se io vado a visitare un giocatore, anche se questo non e' ne mio amico ne vicino e nemmeno gildano, posso tranquillamente entrare nella taverna e visualizzare chi c'e'. Questo mi permette di capire con chi e' amico e o vicino ma sopratutto se le sedie...
  15. Discussioni/Domande Versione 1.85

    Uauuu, ma i programmatori le pensano tutte ;-) Scusate ma non l'avevo notato, oppure non ho ancora sfruttato il GE. Di nuovo congratulazioni per il GE, finalmente qualcosa di utile in battaglia.
  16. Discussioni/Domande Versione 1.85

    Bello il nuovo GE, ma posso consigliare ai programmatori di fare un animazione un esplosiaone o qualcosa del genere quando viene inflitto il colpo generato dal GE.
  17. Punti versando medaglie

    Vorrei sapere perché se verso beni nel tesoro prendo punti e se verso medaglie no. Mi sembra ingiusto e vorrei che si potesse prendere punti anche versando medaglie. Rispondete in tanti, forse se siamo in tanti lo implementano e magari arretrato, visto che ne ho versate gia parecchie.:mad:
  18. Impossibile raccogliere reliquie

    Ho finito il primo livello e poi ho visto che ci sono 2 reliquie da raccogliere. Non mi permette di raccoglierle. Se passo a livello successivo le ritrovo e posso raccoglierle oppure sono perse? Perché non riesco a raccoglierle?
  19. Approvata modifiche su scioglimenti gilde e degrado founders

    Ovviamente condivido pienamente. Ma ci sarebbe un problemino da risolvere, se un founder smette di giocare o viene bannato, deve esserci la possibilità di sciogliere comunque e anche toglierlo dai founder.
  20. Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 1

    Credo sia poco equo questo modo di introdurre un era. Perche non sono equamente distribuiti i beni richiesti con quelli forniti per produrre. Mi spiego meglio. Visto che vengono introdotte solo la metà delle ricerche e nella prima metà c'e bisogno solo di 2 beni. Uno che non ha nemmeno uno dei 2...
In cima