Risultati di ricerca

  1. HerbertK

    Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  2. HerbertK

    Indovinello 3

    1 casa stregata 2 Notre Dame 3 soglia oscura 4 Cattedrale di Aquisgrana 5 Laboratorio dello scienziato pazzo 6 Torre nera 7 Manicomio abbandonato 8 spaventapasseri 9 Chateau Frontenac 10 torre stregata 11 cappella di jack o'lantern 12 necropoli
  3. HerbertK

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  4. HerbertK

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Grandissimo upgrade, grazie e complimenti.
  5. HerbertK

    Discussioni/Domande Futuro Virtuale - Parte 1

    Buongiorno, il bonus è attivo in tutte le situazioni di attacco e difesa. Funziona anche durante le spedizioni.
  6. HerbertK

    Discussioni/Domande Futuro Virtuale - Parte 1

    Buongiorno e buona domenica a tutti, il pacchetto materiali grande è sempre presente nelle ricompense delle missioni ripetibili.
  7. HerbertK

    Discussioni/Domande Cancellazione automatica account

    Buongiorno la cancellazione avverrà oggi? grazie
  8. HerbertK

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    chapeau! un miglioramento continuo grazie per l'ennesima volta! tra le futuribili ulteriori modifiche: la possibilità di inserire quantità negative nella colonna punti da sottrarre (in caso di accordi percentuale + punti fissi) e il collegamento di questa colonna alla gestione dei punti da...
  9. HerbertK

    Guida: Tabella calcolo UP GE con bonus ARC

    Complimenti, davvero un ottimo lavoro.
  10. HerbertK

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    il continuo lavoro di sviluppo, sorprende positivamente ogni volta. Fai guadagnare tantissimo tempo da dedicare al gioco, scusa l’insistenza su Santa Sofia. Grazie.
  11. HerbertK

    Discussione/Domande Spedizioni di Gilda e Gioco di Negoziazione

    Buongiorno credo che la contrapposizione seppure virtuale tra moderazione e/o staff di gioco e giocatori sia assurda, tutti sappiamo (o dovremmo sapere...) come "funzionano" o "non funzionano" i giochi online. Questo però va detto con chiarezza: non essendo noti gli algoritmi alla base (il...
  12. HerbertK

    Risolto: Impossibile combattere nelle spedizioni

    - Mondo di Gioco: Mondo 3 Cirgard - Nome utente in gioco: herbertk - Ad altri si verifica?: si, chiesto sia in chat generale che in gilda - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si tutte - Pagina del gioco (o funzionalità): spedizioni di...
  13. HerbertK

    Discussioni/Domande Evento Autunnale

    Buongiorno mancando poco al termine dell'evento, lascio il mio feedback: evento positivo, data la possibilità di accedere ad edifici e premi altrimenti non ottenibili (salvo, in parte, con le spedizioni ma con dosi di fortuna da gastone dei fumetti) e per la modifica delle usuali dinamiche di...
  14. HerbertK

    Inserimento link in messaggio nel gioco

    grazie per la risposta si può chiudere una buona giornata
  15. HerbertK

    Inserimento link in messaggio nel gioco

    Buongiorno a tutti ho provato ad inserire due link uno ad un host immagini e uno di google docs in due messaggi ma il link viene cancellato con la seguente dicitura: Attenzione! Questo messaggio è stato contrassegnato da Forge of Empires come spam. Ti consigliamo la massima cautela nel caso in...
  16. HerbertK

    Guida: Giocare a Forge of Empires da Smartphone

    buongiorno ieri impossibile giocare da iPad, i nuovi edifici del Futuro non comparivano nella mappa, rimediato con browser con flash incluso (Photon)
  17. HerbertK

    Lento !

    problemi sia nel caricamento che nel gioco rimediato con supporti mobili anche io uso chrome buona giornata
  18. HerbertK

    Cerco amici per abb/mot

    Aggiornamento: raggiunta età contemporanea con la nuova tipologia di azione "assistente" cerco amici per abb/mot in modalità automatica Grazie buona giornata e buon gioco
  19. HerbertK

    Risolto: Errore di traduzione nella missione Su le armature!

    avevo sei carri, attualmente ne ho tre ma conteggia solo quelli prodotti ne ho prodotto uno, uno ne conteggia dopo avere eseguito le operazioni di prassi cancellare cache etc per tale motivo ritenevo si trattasse di un errore nella traduzione hai già svolto la missione? buona giornata...
  20. HerbertK

    Risolto: Errore di traduzione nella missione Su le armature!

    Buongiorno segnalo errore di traduzione nella missione Su le Armature! era contemporanea testo: Disponi di 5 carri armati d'assalto testo corretto: Recluta 5 carri armati d'assalto
In cima