Risultati di ricerca

  1. Lordraffy

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    le milizie che da la villa dipendono dalle caserme che si possiedono in città?
  2. Lordraffy

    08.06.2016 di nuovo in cima!!!!

    Mi ricordo qualcuno che diceva in globale: fin quando esisteranno i dragons gl'immortals non arriverrano mai più primi, bha questo screen dice il contrario, è andiamo con 201 giorni di primatooooooooooooo ;) http://prntscr.com/bi3h3
  3. Lordraffy

    28 aprile 2016

    dai Vito, scrivi il tuo commento ormai ci conosciamo da tantissimo tempo e so che sei una persona intelligente è obiettiva, apprezzo qualunque sia il tuo commento perchè hai dedicato del tuo tempo per gurdare il video e per lasciare una risposta ;)
  4. Lordraffy

    28 aprile 2016

    Grazie tante Ste :)
  5. Lordraffy

    28 aprile 2016

    In ricordo di una serata epica che segna nel tempo un'impresa che rimarrà nella storia di East-Nagach. Una gilda, un gruppo di amici, considerati da molti ormai alla fine hanno dimostrato che gl'IMMORTALS non sono finiti ma ancora capaci di dar prova della loro supremazia sull'avversario. Non...
  6. Lordraffy

    Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires II edizione

    Volevo ringraziare anche da parte mia tutte le persone che mi hanno votato e sostenuto amici, vicini e compagni di gilda Grazie di Cuore. In particolare volevo ringraziare la mia grandissima compagna di gilda Brillina :) Faccio i complimenti anche a tutti gli altri partecipanti che si sono...
  7. Lordraffy

    [CHIUSO] GRUPPO UOMINI FINALE: La Venere e l'Apollo di FoE II edizione

    Re: GRUPPO UOMINI FINALE: La Venere e l'Apollo di FoE II edizione Un caloroso ringraziamento a tutte le persone che mi stanno votando e credono in me :cool:
  8. Lordraffy

    [CHIUSO] GRUPPO UOMINI 1 SEMIFINALE: La Venere e l'Apollo di FoE II edizione

    Re: GRUPPO UOMINI 1 SEMIFINALE: La Venere e l'Apollo di FoE II edizione Grazie tante per chi mi sta votando :thumbsup:
  9. Lordraffy

    Domande/Discussione Evento La Venere e l'Apollo di Forge of Empires II edizione

    Qualcuno gentilmente mi dice se anche le mie foto andavano bene?
  10. Lordraffy

    Discussioni/domande evento Il Racconto dell'Eroe

    Puoi costruirlo subito, se hai spazio nella tua città ovviamente.
  11. Lordraffy

    Casualità nel trovare progetti GE?

    Premetto che gioco da più di due anni e mezzo in East-Nagach prima dell'avvento dello sblocco dei GE e l'implemento del tasto assisti partecipavo ben poco ai GE altrui per trovare i progetti perchè mi bastava fare il giro della gilda e gli amici che mi arrivavano sempre i progetti giusti. Qui si...
  12. Lordraffy

    Discussioni/domande aggiornamento 1.55

    Anche a me è successo quando cliccavo sugli esagoni per spostare le mie unità si aprivano le finestre dei GE :omg: però questo problema ho notato che accade quando tu apri la città del tuo vicino se invece clicchi direttamente sulle spade avendo come schermata la tua città non accade... come si...
  13. Lordraffy

    Discussioni/Domande Evento Estivo

    Prego, alla prossima :)
  14. Lordraffy

    Discussioni/Domande Evento Estivo

    Si puoi tranquillamente superare la missione scoprendo una ricerca del tuo albero delle tecnologie.
  15. Lordraffy

    Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    Bhe se è stato mandato quel messaggio credo che lo scopo di metter questa nuova funzione di rimescolamento vicinato era proprio quello di rendere il gioco più equilibrato come scritto all'inizio di questo post che poi il Co.ma abbia fatto solo un copia/incolla poco importa, io non sto dicendo...
  16. Lordraffy

    Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    Rilegga le frasi che aveva scritto il community manager il giorno 18/07/2013: le sembra io al moderno ritrovarmi nel vicinato con player al Domani sia un vicinato equo e bilanciato? l'attacco è già abbastanza alto ma purtroppo le caratteristiche delle milizie al passare delle ere c'è un...
  17. Lordraffy

    Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    mmmmm vorrei sapere come attacca i players di ere avanzate che trovo difese con 240% di bonus con schieramento 8 campioni dell'era del domani ed io con l'evento estivo ho malapena i carri del moderno, se lei in grado mi faccia vedere, siccome con queste due settimane sono un mese che sono con...
In cima