Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Hai già visitato questa taverna.... FALSO!

    Tutte le volte che confermo una amicizia poi visito il player e quando vado in taverna mi dice che l'ho già visitata
  2. Evitare scroll automatico nuovi messaggi

    Proposta: Come da titolo, per poter leggere con calma i messaggi più vecchi senza tornare in fondo ogni volta che si aggiunge un nuovo messaggio. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO Dettagli: Si prega di indicare...
  3. Non è un bug: Clicca e trascina mouse non funziona

    - Mondo di Gioco: random (A, B, C, D, E) - Nome utente in gioco: cispio - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI - Pagina del gioco (o funzionalità): città - Descrizione del problema: cliccando per...
  4. Risolto: Mezza luna stand-by edifici beni

    Ciao a tutti la Mezza luna che indica edifici in stand-by prima dell'aggiornamento segnalava anche gli edifici dei beni (legname, tintura, ecc.), ma adesso non più...
  5. Messaggi, assente pulsante "Tutti i membri della Gilda"

    Salve come da oggetto, adesso mi capita solo nel mondo C ieri era anche nel mondo E
  6. Materiali "non disponibili" sul mercato

    Salve come da oggetto, da cosa dipende il fatto che lo scambio di materiali non sia disponibile ? (avendo io i materiali da scambiare) Grazie
  7. Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi

    Proposta: Inserimento Messaggi ricevuti in Cronologia Eventi . Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Credo di no Dettagli: Semplicemente essere avvisati di avere ricevuto un messaggio e da chi, con la...
In cima