Non è un bug: Clicca e trascina mouse non funziona

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

cispio

Bracciante
- Mondo di Gioco: random (A, B, C, D, E)
- Nome utente in gioco: cispio
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI
- Pagina del gioco (o funzionalità): città
- Descrizione del problema: cliccando per raccogliere e trascinando il mouse, si muove la mappa e non scorre sugli altri edifici per la raccolta. Contestualmente, avendo la barra dei punti completa, cliccando su un edificio che rilascia FP, naturalmente non raccoglie ma non compare il messaggio di avviso "Impossibile raccogliere",
- Informazioni Account: 1.47.30192 (24.03.2015 10:10), cispio (473324), it1, it_IT, WIN 17,0,0,134, Windows XP, Chrome/41.0.2272.118, 1680x935, Software Hw_disabled=unavailable (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser10453

Guest
Mi capita tenendo attive più schede Firefox che usano Flash Player pesantemente.
Tralascio la volta che ho cambiato il mouse perché il tasto rimaneva incastrato sul premuto. :cool:
 

Andre81

Contadino
Ho fatto varie prove e questo problema non mi si è mai presentato con nessun browser, tenderei quindi ad escludere che sia un bug del gioco.
Credo anch'io a questo punto che sia solo un problema relativo alla 'pesantezza' di Flash Player (ovviamente escludendo il caso banale del mouse non funzionante). Qualora le dovesse ricapitare e ha aperte più pagine contemporaneamente, provi a chiudere le altre pagine e rieffettuare la raccolta.
 
Ultima modifica:

cispio

Bracciante
Adopero Chrome e solo con una pagina ma credo anch'io che dipenda da Flash Player. Inizialmente avevo pensato ad un difetto del mouse, ma si verifica solo alcune volte e non in tutti i mondi, e poi c'è anche la non comparsa del messaggio di avviso "Impossibile raccogliere".
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima