Risultati di ricerca

  1. Estendere funzionalità di immagazzina edificio

    Buongiorno, so che per molti è una richiesta ridicola, ma è possibile chiedere di poter immagazzinare edifici come il monastero? ai suoi tempi l'avevo messo ma adesso mi è praticamente inutile e anche se è solo un 3x3 ho davvero bisogno di spazio..solo che mi dispiacerebbe eliminarlo, da qui la...
  2. richiesta per inno

    Buongiorno, so che per molti è una richiesta ridicola, ma è possibile chiedere di poter immagazzinare edifici come il monastero? ai suoi tempi l'avevo messo ma adesso mi è praticamente inutile e anche se è solo un 3x3 ho davvero bisogno di spazio..solo che mi dispiacerebbe eliminarlo, da qui la...
  3. immagazzina edificio

    buongiorno, sapete dirmi come mai l'immagazzina edificio nn funziona sul monastero? volevo immagazzinarlo visto che nn ho più molto spazio e la %difesa nn mi serve, solo che eliminarlo mi dispiaceva un pò..sapete se è normale o si può fare una richiesta per risolvere? grazie mille a chi...
  4. deposito sementi

    Buongiorno a tutti, volevo avere dei pareri su questo ge. Considerando che al 10 da solo il 2,9% di possibilità di ottenere un premio conviene edificarlo? su un centinaio di assisti in media troverò all'incirca 3 premi? volevo un parere di qualche player che l'ha messo in città, come si è...
In cima