Risultati di ricerca

  1. scatarr

    Lento !

    si, con Maxthon, non sembro avere rallentamenti grazie!!
  2. scatarr

    Lento !

    Ragazzi, io ho provato con tutte le soluzioni che avete esposto, e vi ringrazio per questo.. ma a me continua ad andare lentissimo, addirittura ora sembra che si clicchi due volte su ogni oggetto. Con firefox nemmeno a parlarne, non carica proprio la pagina. Help
  3. scatarr

    Lento !

    Purtroppo anche io ho notato un rallentamento nelle operazioni.. Arvahall il servere Uso sia firefox che chrome e la versione è questa.. 1.61.d34ea2f (06.10.2015 9:57), scatarr (624330), it1, it_IT, WIN 19,0,0,226, Windows Vista, Firefox/39.0, 1366x670, Software Hw_disabled=userDisabled...
  4. scatarr

    Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    >.< sono un idiota.. scusa.. era per la parte superiore.. perdono :D questa è la difesa nella torre Basso.. ditemi voi!!
  5. scatarr

    Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    Ma sono io il primo a dire che se sono talmente tanto pirla da non mettere la difesa schierata e venir saccheggiato, me lo merito eccome.. Qui stiamo parlando di una TORRE ALTO MEDIOEVO con un signore che ha in attacco Carri Armati e si mantiene in quell'era solo perchè ha un dannatissimo...
  6. scatarr

    Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

    Il problema come da altra discussione e da ticket inviato allo staff, è che saccheggiano pure.. Difendono nel basso medioevo con i carri armati (ci può stare eh) ma almeno la decenza di battere e andarsene, si attaccano alle case.. RIDICOLI!!
  7. scatarr

    Rimescolamento vicinato errato

    Il problema sta nel fatto che è scorretto usare armi di DUE ere successive per porre in essere una difesa che non da modo a nessuno di poter giocare.. Se con 40000 punti hai davanti gente che da due posizioni avanti parte da 140.000 ci sto e mi sto zitto, ma è come se andassi ad attaccare i...
  8. scatarr

    Rimescolamento vicinato errato

    Torre Basso medioevo.. Nel basso medioevo si difende con i carri armati.. logico.. ragazzi, questa perdonatemi ma è una buffonata EPOCALE!!
  9. scatarr

    Rimescolamento vicinato errato

    Mi aggiungo a quello che dice Tony, io gioco su Arvahall, e con i miei 40.000 e passa di punteggio sono 77° in classifica con solo 5 dietro a me, e fra me ed il 76° ci sono bene o male 10.000 punti.. Il problema è lo stacco fra la 75° e la 74° posizione.. dove già si passa a 140.000 per non...
  10. scatarr

    Discussioni/Domande Evento di Halloween

    Per me è il primo evento di Halloween, non vedo l'ora xDD
  11. scatarr

    Cerco amicizie per scambi mercato e abbellimenti

    O.o a me dice che non esisti o.O
  12. scatarr

    Aggiornamento Cronologia Eventi

    Ottima idea sisi
  13. scatarr

    Guida: Lista missioni

    Sorry, domanda quasi scontata.. Missione "Ricerca la distillazione" non è in elenco.. ho letto taverna, ho letto fermentazione, ma certezze ce ne sono?? Grazie!!
In cima