Rimescolamento vicinato errato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29308

Guest
Ciao,
Il mio nick è "Tony Ramone", gioco nel mondo di East Nagach, è faccio parte della gilda "Gli Affamati" (sono il vice-fondatore).
Intanto spero di scrivere nella giusta sezione, altrimenti mi scuso già in anticipo.
Stamattina c'è stato il "tanto atteso" rimescolamento del vicinato, ma purtroppo per me, non sono finito in un girone molto equo.
Sono appena entrato nell'età industriale, ed ho scoperto pochissime cose per ora, e mi son ritrovato ad essere tra gli ultimissimi di questo girone, con molti giocatori dell'età progressista, e gli altri tutti dell'industriale, ma molto più avanti di me.
Risultato da stamattina ho già ricevuto 7 attacchi, da cui ovviamente non ho potuto difendermi, perchè loro sia con scoperte, che con G.E. sono mooooolto più avanti e forti di me.
Tutto questo non lo trovo giusto, è vorrei che in qualche modo la cosa fosse risolta, non posso giocare così, mi è impossibile, dovrei essere fisso al pc per poter prendere subito produzioni e tutto il resto, altrimenti verrei derubato.
Aspetto chiarimenti...

Grazie mille

Tony

Ps: Tengo a precisare che io non me la prendo per gli attacchi in se, ma solo per il fatto che vengono eseguiti da persone più avanti di era, è molto più forti di me
 
Ultima modifica di un moderatore:

scatarr

Bracciante
Mi aggiungo a quello che dice Tony,
io gioco su Arvahall, e con i miei 40.000 e passa di punteggio sono 77° in classifica con solo 5 dietro a me, e fra me ed il 76° ci sono bene o male 10.000 punti..

Il problema è lo stacco fra la 75° e la 74° posizione.. dove già si passa a 140.000 per non parlare dei primi che hanno un milione e passa di punti..

Non è possibile attaccare e non è possibile difendere con trabucco contro carri armati, perdonami.. ma davvero così passa la voglia..

Non è che si può stare h24 appiccicati al pc e sperare che giocatori "scorretti" ti sabotino beni o opere eccessivamente forti della loro potenza

Ci sta che non schieri le difese e perdi, ma dal basso medioevo all'età industriale, contro cecchini e carri armati, davvero non si può nulla
 

scatarr

Bracciante
campobattaglia.jpg


Torre Basso medioevo..
Nel basso medioevo si difende con i carri armati.. logico..
ragazzi, questa perdonatemi ma è una buffonata EPOCALE!!
 

DeletedUser

Guest
se uno ha una caserma del basso e attacca con quelli e poi in difesa mette carrarmati non vedo dove stia il problema
 

scatarr

Bracciante
Il problema sta nel fatto che è scorretto usare armi di DUE ere successive per porre in essere una difesa che non da modo a nessuno di poter giocare..
Se con 40000 punti hai davanti gente che da due posizioni avanti parte da 140.000 ci sto e mi sto zitto, ma è come se andassi ad attaccare i cavernicoli con le bombe atomiche..
Tanto è vero che lo stesso player di cui ho apposto la foto ha "giustamente" attaccato la mia città con i carri armati, e "saccheggiato" una delle case, me ne sbatto del saccheggio, idiota io che non ho raccolto.. ma perdonami (se ti do del tu innanzitutto) quello che non accetto è una differenza così LARGA fra chi ho nei vicini, posso capire uno o due "signori" ma tutto il vicinato è nell'era industriale e solo in sei al basso/pieno medioevo..

mi viene in mente:
ti piace vincere facile??
 

DeletedUser12441

Guest
Vi invito a porre queste problematiche nella discussione ufficiale che è aperta sull'argomento e che potrete trovare qui
Qui devo chiudere.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima