Risultati di ricerca

  1. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  2. Discussione/Domande Aggiornamento 1.109

    grazie non avevo letto
  3. Discussione/Domande Aggiornamento 1.109

    scusate ma io vedo ancora la vecchia schermata dei GE
  4. Discussione/Domande Aggiornamento 1.93

    ...ma è stata rimossa la possibilità di visitare la città di un giocatore cliccando direttamente sull'avatar dalla messaggistica?? per me era utilissimo specialmente per lo scambio punti... non c'è più neanche la possibilità di farlo dalla chat....
  5. Risolto: Errore nell'assegnazione del bonus attacco quando attaccato da altri giocatori

    ...già... attendo con ansia anch'io...
  6. Risolto: Errore nell'assegnazione del bonus attacco quando attaccato da altri giocatori

    si possono avere novità per quanto riguarda la rilosuzione di questo bug? grazie
  7. Risolto: Errore nell'assegnazione del bonus attacco quando attaccato da altri giocatori

    il bug colpisce anche me se vengo attaccato avrei : attacco +54 difesa +163 ma in battaglia il bonus di attacco viene azzerato
  8. Discussione/Domande Evento Natale 2015

    credo di no ... se non ricordo male alla fine delle missioni ce ne sarà una che ti chiederà di vendere quella che hai già e allora otterrai quella più grande.. correggetemi se ricordo male
  9. Titolo messaggi

    grazie invece col mio metodo succede l'esatto contrario: avrai l'avatar ma non il titolo messaggio
  10. Approvata Nuova messaggistica - Chat 1:1 separate per oggetto

    approvo !!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  11. Titolo messaggi

    grazie ho constatato che con il metodo che ho indicato funziona a metà nel senso che il campo compare ed è compilabile ma una volta inviato il messaggio, questo non ha nessun titolo :-( con il metodo indicato da te il titolo è presente? grazie corro ad approvare la tua proposta
  12. Non è un bug: inserimento nome gruppo

    - Mondo di Gioco: Brisgard - Nome utente in gioco: Candela77 - Ad altri si verifica?: Non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si - Pagina del gioco (o funzionalità): Nella propria città - Descrizione del problema: aprendo il...
  13. Titolo messaggi

    mi rispondo da solo ...credo si tratti di un bug... scrivo in bugs e errori
  14. Titolo messaggi

    Ciao a tutti, sapreste dirmi come inserire un titolo ad un messaggio con la nuova messaggistica? grazie
  15. Risolto: nuova messaggeria

    - Mondo di Gioco: Brisgard - Nome utente in gioco: Candela77 - Ad altri si verifica?: Non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si - Pagina del gioco (o funzionalità): Nella propria città - Descrizione del problema: con...
  16. Risolto: casetta di pan di zenzero non da la felicita

    con l'ultimo aggiornamento 1.51 la casetta di pan di zenzero che ho in archivio ora da felicità
  17. Discussioni/Domande aggiornamento 1.51

    l'elenco dei giocatori si sposta al primo della lista se si utilizza il tasto assisti. A me lo fa solo con l'elenco degli amici
  18. Implementata versamento pacchetto punti tramite tasto + nelle tecnologie

    non mi sono spiegato, intendevo dire... : hai zero punti maturati e hai il conteggio dei punti che è a 10 minuti: se usi il pacchetto il conteggio riparte da 60 minuti e perdi il punto altrimenti se non vuoi perderlo devi aspettare i minuti,usare il punto e poi usare il pacchetto
  19. Implementata versamento pacchetto punti tramite tasto + nelle tecnologie

    hai ragione non costa tanto farlo ma se usi il pacchetto da dieci riempi il conteggio che poi ti riparte da capo
  20. Implementata versamento pacchetto punti tramite tasto + nelle tecnologie

    Proposta: versamento punti tramite tasto + nelle tecnologie Metodo alternativo: al momento l'unico metodo per utilizzare i pacchetti punti ricerca, è farlo tramite il tasto "usa" (oppure acquistarli) e poi versarli Dettagli: poter versare i pacchetti punti ricerca o acquistarli tramite il...
In cima