Risolto: casetta di pan di zenzero non da la felicita

DeletedUser33840

Guest
- Mondo di Gioco: dinegu
- Nome utente in gioco: darkpantera73
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: eseguito tutto
- Pagina del gioco (o funzionalità): dnella citta
- Descrizione del problema: ho contato e ricontato ma la casetta di pan di zenzero pare non mi dia la felicita che dovrebbe dare....ho provato anche a staccarla dalla strada e riattaccarla ma nella felicita fornita il valore non cambia
- Informazioni Account: 1.48.30434 (08.04.2015 2:15), Darkpantera73 (1134969), it4, it_IT, WIN 17,0,0,169, Windows 7, Chrome/42.0.2311.90, 1366x667, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser33840

Guest
scusate allora perche se ci passo sopra con il mouse mi dice +430 felicita effetto permanente?

- - - Updated - - -

casetta di pandizenzero.jpgcasetta di pandizenzero.jpg

allego uno screenshot
 

Andre81

Contadino
Ok metto momentaneamente in esame, in attesa di verifica se si tratta di un bug grafico o cos'altro. Vi aggiorno.
 

DeletedUser33840

Guest
veramente io ho un altro programma che mi aiuta a pianificare la citta, e su questo programma la casettta di pan di zenzero da 430 di felicita, ora non e' che il programma sia la legge.....ma due indizi fanno una prova....penso piu che altro che la casetta di pan di zenzero dovrebbe dare 430 di felicita....comunque esaminate voi.
 

Andre81

Contadino
Personalmente ho avuto modo di verificare che tale edificio non fornisce felicità aggiuntiva (a conferma della sua segnalazione), per questo voglio verificare meglio questa anomalia.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
la guida del forum beta dice che da anche felicità... quindi penso che la guida del forum italiano sia sbagliata

2qdrga8.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
La nostra guida si basa sul nostro server.
Sul nostro server non fornisce felicità.
Nell'inventario non la segna, quando viene piazzato la segna ma non la da.
img

Il progetto iniziale della casetta era quello di dare anche felicità, ma non abbiamo ancora risposte sul fatto se sia un bug o l'idea è cambiata in fase di realizzazione.
Stiamo verificando se sia solo un errore grafico o c'è veramente un problema.

Inoltre la prima felicità che ha cerchiato si riferisce al fatto che la felicità totale nella città influenza la quantità di monete fornita dall'edificio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Il problema è confermato, la casetta di pan di zenzero deve dare felicità ma attualmente non la fornisce. Verrà risolto nei prossimi aggiornamenti.
 
In cima