Risultati di ricerca

  1. Eta' industriale quali caserme costruire

    Ciao come da titolo siccome subisco sempre perdite, come tutti d'altronde :D mi chiedevo quali caserme avere doppie in modo da avere piu esercito disponibile non ho obici ma ho fucilieri, tiratori scelti, lancieri a cavallo, e artiglieria coloniale sto per sbloccare retrocarica grazie mille
  2. Punti forge

    Ciao qual'e' il modo per avere punti forge al bisogno anche volendoli comprare, solo tramite diamanti?
  3. cerco gilda

    Ciao a tutti, dopo mesi di assenza son tornato a giocare la mia vecchia gilda non so che fine abbia fatto ho voglia di fare nuove esperienze ma cerco una gilda che abbia almeno una 30na di giocatori se ci sono meno di 30 giocatori per favore astenetevi dall'invitarmi grazie Isildur
  4. Saccheggio ma non c'e' traccia in magazzino

    come da titolo ho saccheggiato un vicino ed ho preso 5 miele ma in magazzino non risulta ho aggiornato la pagina ma nulla, come mai?
  5. Progetti premio dopo motivazioni

    Quale e' il criterio di premiazione? Sono 2 gg che motivo ed abbellisco non solo la mia gilda (55 elementi) ma anche la mia gilda madre dove ho una decina di amici e non prendo un progetto nemmeno a pagarlo, si vince di piu alle slot lol (che odio) :D
  6. todespass

    Ciao trovo difficolta' con todespass dove ci sono barbari e frombolieri barbari dispongo di, berseker, trabucco, balisti, fanteria corazzata, arcieri, arcieri a cavallo e cavalleria pesante mi trovo in alto medioevo, purtroppo ho perso per 3 volte e tornare ad addestrare mi costa poi tanto...
In cima