Risultati di ricerca

  1. Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    buongiorno, sicuramente argomento già trattato, ma esprimo anche io il mio dissenso al fatto che specie in leghe alte come platino e diamante si trovino gilde di 9 player con gilde da 60.... ma che criteri avete usato? ammesso che di quei 60 ne combatta la metà sono cmq un numero nettamente...
  2. Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Dovete assolutamente mettere la cronologia battaglie come in GVG, sapere chi ha combattuto su un settore e chi ha chiuso è molto importante. Grazie
  3. SALVA CIGARD

    Perchè non proponiamo una piccola e semplice regola che cambierebbe in modo sostanziale le GVG e gli autoassedi? Un settore liberato non può essere riassediato dalla stessa gilda prima di 30 minuti, in questo modo si prendono i territori e bisogna tenerseli stretti, senza barricare tutto nel...
  4. Spostamento orario scudi singoli settori, orario ricalcolo

    1) Buongiorno, perchè far cadere tutti gli scudi allo stesso orario insieme ai ricalcoli limitando così il gioco a pochi minuti alle 20? Non si migliorerebbe il gioco facendoli cadere 24 ore dopo la presa del settore? Eventualmente si potrebbe anche inserire l'impossibilità di riassediare un...
  5. Bocciata "Indirizzare" raccolta unità Alcatraz

    Concordo, però l'edificio militare deve essere collegato alle strade, per questa ragione i tamburini li ho dovuti eliminare inquanto anche scollegati venivano riprodotti in quantità nettamente superiori rispetto alle altre armate
In cima