Risultati di ricerca

  1. -Gina-

    Confermato/Segnalato: Incursioni Quantiche Scadenza Diversa

    Ho notato che da app c'è un tempo diverso che da browser, ho chiesto anche ad altri compagni di gilda ed anche per loro è così. Da pc manca anche la tendina.
  2. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Spero fosse corretta, ma volevo sapere il giorno dell'ultimo ricalcolo e non essendo stato nominato un giorno mi ha confuso ancora di più. Da lì la seconda domanda che chiedeva il giorno esatto. Comunque fra le varie risposte che ho ricevuto in giro e non solo qui non c'è un giorno comune quindi...
  3. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Immagino che lo vedrò come dici tu, sono diffidente perchè ho già avuto problemi con informazioni sbagliate date dal supporto che il forum mi ha risolto. Dopo quello do più peso qui anche se vista l'importanza storica mi aspettavo qualche orario certo e non rimandi a conversazioni neanche in...
  4. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Direi che dipende da dove siano gli uffici della Inno e le 20 di lunedì ora italiana sono effettivamente nel corso della giornata di lunedì 18, da lì il mio dubbio
  5. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Mi sai dire se chi risponde è qualcuno di forge e non un utente random? Non conoscendo chi ha scritto non vorrei fidarmi di fonti non ufficiali. Grazie
  6. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Scusate davvero la domanda ripetuta, mi starò perdendo qualcosa dall'annuncio però così senza data e ora precisi del ricalcolo non riesco a capire. Non vorrei disturbare, ma vorrei davvero capire che fare.
  7. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    quindi l'ultimo ricalcolo è oggi giusto?
  8. -Gina-

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Scusate ma qual'è l'ultimo giorno di ricalcolo? Domenica alle 20 o Lunedì alle 20?
  9. -Gina-

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    La barra dei bonus così è veramente scomoda, decide lei quale bonus far vedere così per galassia o faro bisogna controllare ogni volta a quanto si è rimasti... Da cellulare è comodissima ma da computer proprio no, spero la migliorino
  10. -Gina-

    gvg tutte le ere, slot difensivi iniziali

    Provando su un settore nel nuovo server sono del futuro, però non so dire se è la norma o se sono così tutti i settori.
  11. -Gina-

    Informazioni Antiquario

    L'ho capito ora dopo quello che è successo prima mi sembrava logico lo ricordasse. D'ora in avanti ci starò più attenta.
  12. -Gina-

    Informazioni Antiquario

    Quindi mi sta davvero venendo il dubbio che abbiano capito male l'edificio se è come dite voi. L'avevo messo il lucchetto, però ho scoperto ora che se usi l'oggetto bloccato e poi te ne viene dato un altro uguale non è bloccato. Suppongo sia per quello che non ho più l'up.
  13. -Gina-

    Informazioni Antiquario

    Scusami è davvero così? Ma quindi che faccio lo dico al supporto magari hanno capito male l'edificio a cui mi riferivo?
  14. -Gina-

    Informazioni Antiquario

    Vi spiego il perchè della mia domanda, è successo questo: Credo di aver venduto all'antiquario un up e l'assistenza mi ha detto che, non essendo più in cronologia cos'è successo all'up non possono ridarmelo. Quando ho chiesto se era possibile eliminare i progressi negli insediamenti per rifarli...
  15. -Gina-

    Informazioni Antiquario

    Di recente ho scoperto che non riuscirò a completare il tempio del sole, mi è stato detto che dall'antiquario si possono trovare gli up che altri giocatori potrebbero aver venduto, è per caso una nuova funzione dell'antiquario? O semplicemente non li ho mai visti io?
  16. -Gina-

    Supporto per Foemanager

    Concordo sull'utilità di Foe City Planner, do spesso una mano a sistemare le città di amici nel real e nel gioco e senza la possibilità di poter caricare la città ora devo ricostruirla a mano. Anche se è un lavoraccio ne vale la pena, almeno è meglio che stare ore a telefono con qualcuno...
  17. -Gina-

    Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  18. -Gina-

    Indovinello 3

    1 Casa Stregata 2 Notre Dame 3 Soglia Oscura 4 Aquisgrana 5 Laboratorio dello scienziato pazzo 6 Torre nera 7 Manicomio abbandonato 8 Spaventapasseri 9 Frontenac 10 Torre stregata 11 Cappella di Jack O'Lantern 12 Necropoli
  19. -Gina-

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
In cima