Informazioni Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-Gina-

Bracciante
Di recente ho scoperto che non riuscirò a completare il tempio del sole, mi è stato detto che dall'antiquario si possono trovare gli up che altri giocatori potrebbero aver venduto, è per caso una nuova funzione dell'antiquario? O semplicemente non li ho mai visti io?
 

Rubicone

Contadino
Il Tempio del Sole è l'edifico Premio dell'insediamento Atzeco, come mai affermi che non puoi completarlo?
Purtroppo l'Antiquario, almeno per adesso, non mette in vetrina nè all'asta edifici o parti di edifici ottenibili esclusivamente dagli insediamenti.
 

ilMerloSagace

Popolano
mi è stato detto che dall'antiquario si possono trovare gli up che altri giocatori potrebbero aver venduto
Non è una funzione presente nell’antiquario da quanto so.
Comunque il tempio del sole lo puoi completare finendo gli aztechi con tutta la colma che vuoi, o forse hai sbagliato nome dell’edificio?
 

xfranz

Popolano
Da quanto ne so all'asta e sugli scaffali ci sono oggetti scelti random dalla Inno, non oggetti messi in vendita dai singoli player.
Attendiamo conferma o smentita da qualcuno che ne sa più di noi. :rolleyes:
 

-Gina-

Bracciante
Vi spiego il perchè della mia domanda, è successo questo:
Credo di aver venduto all'antiquario un up e l'assistenza mi ha detto che, non essendo più in cronologia cos'è successo all'up non possono ridarmelo.
Quando ho chiesto se era possibile eliminare i progressi negli insediamenti per rifarli da capo oppure togliermi tutte le valute dell'antiquario per riuscire ad ottenerlo, mi hanno detto che non era possibile ma potevo controllare l'antiquario sperando che qualcuno lo vendesse per errore.

Da qui la mia domanda, non usando molto l'antiquario pensavo fosse un qualcosa che mi era sfuggito o fosse nuovo. Ma quindi sapete dirmi cosa devo fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
... ma potevo controllare l'antiquario sperando che qualcuno lo vendesse per errore.
Questa è una c.... pazzesca.

Per il resto, purtroppo non mi risultano possibilità o alternative a quello che ti è stato riferito.
Comunque anche se non arriverai al livello top, il tempio del dio sole è un ottimo Edificio anche una spanna sotto, perciò prosegui il cammino con gli Atzechi e attenta con l'Antiquario.
 

xfranz

Popolano
Non deve segnalare nulla al supporto, gli edifici degli insediamenti si prendono solo completando gli insediamenti stessi.
E qui ti sbagli. Andrebbe segnalato al supporto che ha dato una informazione completamente errata ad una giocatrice. Come facciamo a fidarci del supporto se poi ci racconta queste ... ehm... falsità?

mi hanno detto che non era possibile ma potevo controllare l'antiquario sperando che qualcuno lo vendesse per errore.
Puoi postare lo screenshot della risposta per favore?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E qui ti sbagli. Andrebbe segnalato al supporto che ha dato una informazione completamente errata ad una giocatrice. Come facciamo a fidarci del supporto se poi ci racconta queste ... ehm... falsità?

Infatti mi sto già informando. Se è stato spiegato male dall'utente ciò che voleva sapere, è ovvio che poi vengono date info errate. Ancora non leggiamo nella mente di voi utenti!! O forse si? :p

Puoi postare lo screenshot della risposta per favore?

Non si postano screen dei ticket!
 

-Gina-

Bracciante
Quindi mi sta davvero venendo il dubbio che abbiano capito male l'edificio se è come dite voi.

Il consiglio che mi sento di darti è usare questa funzione del magazzino quando prendi qualcosa di importante
L'avevo messo il lucchetto, però ho scoperto ora che se usi l'oggetto bloccato e poi te ne viene dato un altro uguale non è bloccato. Suppongo sia per quello che non ho più l'up.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
L'avevo messo il lucchetto, però ho scoperto ora che se usi l'oggetto bloccato e poi te ne viene dato un altro uguale non è bloccato. Suppongo sia per quello che non ho più l'up.
Il lucchetto blocca l'oggetto ed impedisce l'elencazione in Antiquariato, ma quando l'ultimo oggetto viene usato, l'impostazione si resetta e ottenendo un altro oggetto uguale si avrà il setup di default, quindi senza lucchetto.
Non è semplice controllare l'inventario.
 

-Gina-

Bracciante
Il lucchetto blocca l'oggetto ed impedisce l'elencazione in Antiquariato, ma quando l'ultimo oggetto viene usato, l'impostazione si resetta e ottenendo un altro oggetto uguale si avrà il setup di default, quindi senza lucchetto.
Non è semplice controllare l'inventario.
L'ho capito ora dopo quello che è successo prima mi sembrava logico lo ricordasse. D'ora in avanti ci starò più attenta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima