Risultati di ricerca

  1. topperhunt

    Possibilità di versamento PF in GE scollegati dove si è già preso posizione

    Proposta: Visto che spesso capita che alcuni player scolleghino la città, e quindi anche i GE dove si sono versati PF, per mesi o addirittura per sempre , lasciando cosi gli investitori senza possibilità di recuperare almeno qualcosa di quello investito, propongo di dare ai medesimi la...
  2. topperhunt

    MMR

    Buongiorno , ho cercato nel forum senza esito positivo dove potevo vedere l'MMR attualedella mia gilda. grazie
  3. topperhunt

    Criteri per vincere spedizioni di gilda

    Sentendo in giro chi dice una cosa e chi un altra, leggendo il forum e chiedendo venia al supporto in merito a " come si vince la spedizione di gilda " credo sia giusto per tutti i players di questo gioco avere chiarezza. La chiarezza la fa un regolamento scritto , consultabile da tutti in...
  4. topperhunt

    scegliere i beni di arc e atomium

    Proposta: Poter scegliere di quale epoca si vogliono i beni da versare in tesoreria Dettagli: Attualmente questi G.E. producono beni dell'era in cui ci si trova per la tesoreria mentre sarebbe piu' utile poter decidere l'epoca in base ai fabbisogni di gilda. Abuso: Non c'è abuso, a pensarci...
  5. topperhunt

    Falla nella GvG

    piu' che una domanda la mia è uno sfogo. Gioco a FoE da piu' di un anno e ho letto molte discussioni nel forum riguardanti piu' o meno questo argomento e mi sembra assurdo che ancora non sia stato fatto nulla in merito. Le grandi Gilde, con l'avvento della gvg si sono subito accaparrate i...
  6. topperhunt

    non accedo al supporto

    buonasera, sono mesi che non riesco ad accedere al supporto di forge e così ogni volta che ho un problema devo far mandare un tiket ad amici.
In cima